sto contando....wall....si meglio che conto ancora
fitness o BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosto contando....wall....si meglio che conto ancora
Non contare troppo. ...qualcuno dice che i numeri falsi non contano. . .finzione. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggioa cosa ti riferisci?
I numeri multipli. .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosenti...di a quel qualcuno che ti racconta stronzate....ke esistono eccome...
Secondo alcuni sono leggende. .
pochi possono dire di avere provato. .. .io mai. . e temo neanche tu. . o no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma di che state parlandocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiopenso solo ke nn stiamo parlando della stessa cosa,probabilm tu nella tua esperienza nn hai provato,io invece si e molto
Forse pure io. . .credo. . .no anzi... ne sono certo dai. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosinceramente anch'io nn ci sto capendo un cavolo,parlare con wall è peggio ke risolvere un rebuscontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSecondo alcuni sono leggende. .
pochi possono dire di avere provato. .. .io mai. . e temo neanche tu. . o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma io almeno esisto, tu. .chi sei. ..?
Commenta
-
Commenta