Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
fitness o BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofa quello che puo' fare una casalinga che lavora anche fuori e deve badare ad una casa con tre uomini dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquindi fa già abbastanzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon lo e'.
manco te.
perepepepepepepè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon confondiamo la merda col cioccato..però..
credo che siano due cose diverse..il neger non è elengante e fine come zane poi ò.. a me piace + zane che quell'altro su..è un altra cosa..
lee haney a livello di linee era eccezzionale.....
un apertura clavicolare notevole con un vitino E SENZA ADDOME DILATATO!
e poi il blocco petto-spalle-schiena era paurososigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.
Si migliora solo sognando l'impossibile, non il possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono Bad... commenti così no ...
lee haney a livello di linee era eccezzionale.....
un apertura clavicolare notevole con un vitino E SENZA ADDOME DILATATO!
e poi il blocco petto-spalle-schiena era paurosoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh vabbè..però zane sta meglio è + "fine"..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggio....e come fa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosua moglie....
ma che staimo dando i numeri. .specie tu trillis, che hai fumato oggi?
Schizzi. .di mariuana. ..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta