Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
fitness o BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe ragazze che guardano le soap lo fanno per gli attori che ci sono dentro. E spesso e volentieri questi attori sono belli e pompati perchè la bellezza è anche oggettiva e da piacere alla vista.
come la mia collega che solo per il bello di elisa di rivombrosa 2 il ritorno si è vista tutta la serie..oddioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosicuramente!..per fortuna io non sono così che pur di vedere dei ragazzi pompati belli non mi subisco 1 ora di cavolate..
come la mia collega che solo per il bello di elisa di rivombrosa 2 il ritorno si è vista tutta la serie..oddio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosicuramente!..per fortuna io non sono così che pur di vedere dei ragazzi pompati belli non mi subisco 1 ora di cavolate..
come la mia collega che solo per il bello di elisa di rivombrosa 2 il ritorno si è vista tutta la serie..oddio
ke tristezza...poi in altri post si dice ke avete un cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh è un gran bel figo... e se la tua amica si è vista tutta la serie vorrà dire che le piacevano pure le storie perchè lui non è nudo in ogni puntata.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke tristezza...poi in altri post si dice ke avete un cervelloOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPer me migliorare me stesso fisicamente non vuol dire diventare come Cutler o Coleman ma come Zane. Marmo, statua greca , linee perfette..e tu dici che non è un vero Bodybuilder...mahhhhcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioprurtroppo coloro che hanno un cervello, finiscono nello stesso fascio di coloro che non ce l'hanno..eh..avete ragione
Detto questo ai veri BB non piacciono le donne flaccide e senza glutei di marmo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioche differenza cè? a parte le masseAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI veri BB non pompano per piacere alle donne, anche se a molte donne, invece piacciono. .. eccome.
Detto questo ai veri BB non piacciono le donne flaccide e senza glutei di marmo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI veri BB non pompano per piacere alle donne, anche se a molte donne, invece piacciono. .. eccome.
Detto questo ai veri BB non piacciono le donne flaccide e senza glutei di marmo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioquanto fa tua moglie di panca?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanche alle persone normali,purtroppo spesso ci si accontenta
Temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMia moglie non fa la panca.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
non confondiamo la merda col cioccato..però..
credo che siano due cose diverse..il neger non è elengante e fine come zane poi ò.. a me piace + zane che quell'altro su..è un altra cosa..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta