fitness o BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioecco, più o meno questa...
ora trova le differenze
Io faccio spinning senza sella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer la prima foto:
Io faccio spinning senza sella
Commenta
-
-
il fisico da fittness attira di + le ragazze..il fisico da bb..attira un certo tipo di ragazze..
poi dipende anche dalla persona e dall'obbiettivo della stessaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil fisico da fittness attira di + le ragazze..il fisico da bb..attira un certo tipo di ragazze..
poi dipende anche dalla persona e dall'obbiettivo della stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioI bei fisici, da fitness o da BB, attirano i gay e le ragazze che vogliono divertirsi, che lo ammettano oppure no.
beh oddio un fisiko alla master wallace fa skifo alle ragazze...spesso le ragazze dikono anke ke un fisiko fitness alla interrante o alla costantino è troppo da pompato,ma alla fin dei conti gli piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioI bei fisici, da fitness o da BB, attirano i gay e le ragazze che vogliono divertirsi, che lo ammettano oppure no.
si vabbè..ma chi ha sti fisici qua, gli va + che bene perchè attirano anche le fighe con le quali divertirsi..
però troppo grosso grosso grosso..a mio avviso ANCHE NO!"che se lo tengano"Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio..spesso le ragazze dikono anke ke un fisiko fitness alla interrante o alla costantino è troppo da pompato,ma alla fin dei conti gli piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioesatto, non a caso gli attori delle soap sono tutti belli pompati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioesatto, non a caso gli attori delle soap sono tutti belli pompatiOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Entrambe le foto sono da bodybuilder, perchè anche il primo è un fisico "costruito" con pesi dieta e sudore....
poi c'è chi si bomba e chi no, chi mira a certi risultati e chi ad altri, chi a masse armoniose e chi a masse esagerate, ma entrambe sono bodybuilder.
Poi che oggi diano dei nomi del ***** alla pratica solo perchè dire bodybuilding a certuni fa paura e non attirerebbe tanta gente nelle palestre è una cosa diversa: tiri su della ghisa per migliorare il tuo aspetto mettendo su due muscoli? Bona, quello è bodybuilding punto e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperò troppo grosso grosso grosso..a mio avviso ANCHE NO!"che se lo tengano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioparli sempre del fisico vero?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosai che non lo sapevo?non guardo mai quella roba,quindi dici che le ragazze guardando le soap opera..sono + propense ad accettare un fisico palestrato?..
Commenta
-
Commenta