quello davvero
fitness o BB?
Collapse
X
-
***** ora guardando bene la foto del primo fisico ho notato come ha lo stacco spalla-braccio destro! mamma che fotoritocco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioIo vorrei un bel fisico da fitness...
Però per raggiungerlo (per chi ha poche masse come me) si deve lavorare da bb!!
Secondo il mio parere se lavoro come i fighetti che vanno dietro al fitness nn ci arriverò mai a dei risultati decenti
A mio parere la foto nel tuo avatar può già tranquillamente rappresentare un " bel fisico da fitness"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Secondo me la differenza è proprio quella postata nella foto con Levrone.
Il fitness è un bel fisico con relativamente poca massa e definita.
Il BB è masse enormi definite.
Il problema è che se uno non ha una genetica incredibile ed è natural difficilmente potrà ambire a un fisico da BB come viene visto normalmente nell'icona popolare, il culturista. Anche un 40-42 di braccio che sono comunque impegnativi da raggiungere non danno l'impressione di un culturista, quando questo è rappresentato da atleti con 50 e più di braccio.
Penso che uno con una genetica normale che si allena da BB natural potrà arrivare ad un bel fisico fitness con un po' più di massa.
Imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioche differenza cè? a parte le masse
Commenta
-
-
molto meglio il primo imhoOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioecco, più o meno questa...
ora trova le differenzeL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioZane è Zanecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta