Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
fitness o BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora vieni. . .se hai coraggio. . poi pompiamo insieme. ..eh. .
se Pompiamo insieme ci sarà un perchèèèèè e vorrei riscoprirlo stassseraaaa
Commenta
-
-
dico solo no comment per le persone che mi hanno sreputato per avere aperto una normalissima discussione sulla differenza tra fitness e BB volevo solo avere un confronto e vedere le diff di diete allenamenti ecc..L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiodico solo no comment per le persone che mi hanno sreputato per avere aperto una normalissima discussione sulla differenza tra fitness e BB volevo solo avere un confronto e vedere le diff di diete allenamenti ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiodico solo no comment per le persone che mi hanno sreputato per avere aperto una normalissima discussione sulla differenza tra fitness e BB volevo solo avere un confronto e vedere le diff di diete allenamenti ecc..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioallora Master te la sei fatta sta pompata con trilli?
IO? NO.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo qui ci sono molti uomini del ferro.. .e non del cardiofitness...temo. .
voglio essere adottato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
voglio essere adottatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioqui siamo quasi tutti bb,o almeno proviamo ad esserlo!!!
Io ci provo. .
citazione. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo qui ci sono molti uomini del ferro.. .e non del cardiofitness...temo. .L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo qui ci sono molti uomini del ferro.. .e non del cardiofitness...temo. .L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta