certo si è inventato il nome di una patologia ke non esiste
fitness o BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosenta polizai con tutto rispetto......ci incontriamo decidiamo dove e quando e cosi puoi vedere e dire poi....se sono maschio o femmina.....
E dove abiti? Sentiamo. ..Roma. .Milano. . .? ma dai. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggioe tu di dove sei esattamentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiobene....allora da bologna a ravenna in mezzora ci si arriva...
Allora guarda quando vuoi vieni nella mia palestra e poi ci facciamo una foto e la mettiamoqui su BW. .eh. .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggioci sto cosi finalmente tutti mi crederete...magari ti porto anche la mia tessera d'iscriz all'albo profess,così credianche ke nn ho mentito sul mio lavoro.....ho parenti a Ra,spesso sono lìcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiocerto....pompiamo insieme....poi perchè deve mancarmi il coraggio?sono davvero tranquilla,nn ho detto minchiate x cui.....
Ben, allora di tu. . l'ora. . il giorno. . .io saro' la'.E diro a tutta BW chi sei realmente.
Ma. .dubito. ..... molto. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta