Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per difendere i valori: Gabriellus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31

    Commenta


      #32
      guaRDA GABRIELLUS, SO CHE APPREZZERAI, IO USO QUESTA COME ESTREMA ARMA

      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        JPP nella foto in firma hai la stessa espressione del carlino,è una cosa voluta?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          JPP nella foto in firma hai la stessa espressione del carlino,è una cosa voluta?

          OH DIO CARO è ora di finirla che mi dicono che ho gli occhi del carlino. Oggi sei già il terzo
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            Bene bene,la bibbia di Gutembergo è sempre uno strumento importante per ammaestrare i popoli.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Sarai dunque felice di sapere che la foto da te postata è chiaramente un'opera del maestro DelTin.
              Certo. Ho scritto "Schiavona veneta" su gugle immagini e questa è la prima uscita. Riproduzione da del sito di Del Tin. Come la trovavo altrimenti una foto di una schiavona?
              Ho fatto esattamente quello che hai fatto tu per guardare epoca, lunghezza e peso.

              P.s. Un giorno, quando deciderò di s*******rmi definitivamente di fronte a BW, posterò le foto in costume da fante 400esco risalenti a quando appartenevo dell'associazione storica "Città del Grifo". Con Armi e corazze comprate proprio da Del Tin.
              Last edited by bersiker1980; 17-01-2008, 18:25:36.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Secondo te chi ha forgiato il mio zweihander? E' per quello che riconosco le deltin (che usa una lega cromo-vanadio leggermente opaca),non sono troppo apprezzate ultimamente perchè alcune si rompono,ma d'altronde la rivisitazione storica è molto coreografata, in realtà si cercava di cozzare le lame fra loro il meno possibile.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Secondo te chi ha forgiato il mio zweihander? E' per quello che riconosco le deltin (che usa una lega cromo-vanadio leggermente opaca),non sono troppo apprezzate ultimamente perchè alcune si rompono,ma d'altronde la rivisitazione storica è molto coreografata, in realtà si cercava di cozzare le lame fra loro il meno possibile.
                  ci credo che si spezzano se sono in cromo-vanadio,cmq di sicuro xl uso che se ne fa non credo servano piu resistenti

                  Commenta


                    #39
                    razza di putrella è ovvio che sono d'acciao, il cromo-vanadio in dosi microscopiche è per migliorarne le prestazioni.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      razza di putrella è ovvio che sono d'acciao, il cromo-vanadio in dosi microscopiche è per migliorarne le prestazioni.
                      pensavo fossero fatte solo in cromo-vanadio
                      il cromo migliora la resistenza meccanica mentre il vanadio migliora la grana cristallina nelle leghe d acciaio
                      Last edited by MikaelPROBass; 17-01-2008, 19:22:26.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        due sere fa ne ho visto uno xpisa,lo teneva al guinzaglio una vecchiotta che sembrava facoltosa...mamma mia dal vivo quel grugno cagnesco è ancor piu agghiacciante
                        I carlini poi non sono nemmeno tanto piccoli

                        cmq per testare il machete la sciabolata deve essere dato per lungo tagliando l'animale in due parti

                        caso diverso per il caucaso, animale bastardissimo, che bisogna eliminare con un salto mortale tipo sandokan (interpretato da Kabir Bedi) con la tigre
                        Last edited by BatmanRevenge; 17-01-2008, 20:56:40.


                        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                          I carlini poi non sono nemmeno tanto piccoli

                          cmq per testare il machete la sciabolata deve essere dato per lungo tagliando l'animale in due parti

                          caso diverso per il caucaso, animale bastardissimo, che bisogna eliminare con un salto mortale tipo sandokan (interpretato da Kabir Bedi) con la tigre

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            OH DIO CARO è ora di finirla che mi dicono che ho gli occhi del carlino. Oggi sei già il terzo
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎