Per difendere i valori: Gabriellus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioJPP nella foto in firma hai la stessa espressione del carlino,è una cosa voluta?
OH DIO CARO è ora di finirla che mi dicono che ho gli occhi del carlino. Oggi sei già il terzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSarai dunque felice di sapere che la foto da te postata è chiaramente un'opera del maestro DelTin.
Ho fatto esattamente quello che hai fatto tu per guardare epoca, lunghezza e peso.
P.s. Un giorno, quando deciderò di s*******rmi definitivamente di fronte a BW, posterò le foto in costume da fante 400esco risalenti a quando appartenevo dell'associazione storica "Città del Grifo". Con Armi e corazze comprate proprio da Del Tin.Last edited by bersiker1980; 17-01-2008, 19:25:36.sigpic
Commenta
-
-
Secondo te chi ha forgiato il mio zweihander? E' per quello che riconosco le deltin (che usa una lega cromo-vanadio leggermente opaca),non sono troppo apprezzate ultimamente perchè alcune si rompono,ma d'altronde la rivisitazione storica è molto coreografata, in realtà si cercava di cozzare le lame fra loro il meno possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo te chi ha forgiato il mio zweihander? E' per quello che riconosco le deltin (che usa una lega cromo-vanadio leggermente opaca),non sono troppo apprezzate ultimamente perchè alcune si rompono,ma d'altronde la rivisitazione storica è molto coreografata, in realtà si cercava di cozzare le lame fra loro il meno possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiorazza di putrella è ovvio che sono d'acciao, il cromo-vanadio in dosi microscopiche è per migliorarne le prestazioni.
il cromo migliora la resistenza meccanica mentre il vanadio migliora la grana cristallina nelle leghe d acciaioLast edited by MikaelPROBass; 17-01-2008, 20:22:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodue sere fa ne ho visto uno xpisa,lo teneva al guinzaglio una vecchiotta che sembrava facoltosa...mamma mia dal vivo quel grugno cagnesco è ancor piu agghiacciante
cmq per testare il machete la sciabolata deve essere dato per lungo tagliando l'animale in due parti
caso diverso per il caucaso, animale bastardissimo, che bisogna eliminare con un salto mortale tipo sandokan (interpretato da Kabir Bedi) con la tigreLast edited by BatmanRevenge; 17-01-2008, 21:56:40.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioI carlini poi non sono nemmeno tanto piccoli
cmq per testare il machete la sciabolata deve essere dato per lungo tagliando l'animale in due parti
caso diverso per il caucaso, animale bastardissimo, che bisogna eliminare con un salto mortale tipo sandokan (interpretato da Kabir Bedi) con la tigre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOH DIO CARO è ora di finirla che mi dicono che ho gli occhi del carlino. Oggi sei già il terzoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta