Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per difendere i valori: Gabriellus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Gabriellus, sono degno di difendere i valori della cristianità secondo te?

    è una ciofeca...un machete con le palle deve avere il manico di osso

    Commenta


      #17
      Comunque jpp, i tuoi natali ti impongono di difendere la Cristianità dai Turchi tramite una solida schiavona veneta.
      File Allegati
      Last edited by bersiker1980; 17-01-2008, 14:13:25.
      sigpic

      Commenta


        #18
        la uso per tagliarmi le unchia
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #19
          Magnifica caro Berserk. Direi una classe 1620-1630, attorno al metro di lunghezza e meno di un kg e mezzo di peso. Fra l'altro proprio a Venezia c'è una mangnifica armeria che espone l'originale dello spadone a due mani in mio possesso.

          Commenta


            #20


            Niente di meglio di una sana alabarda
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #21
              In realtà durante alcune cerimonie le guardie svizzere usano ancora la flamberga,variante ondulata della zweihander dritta.

              Commenta


                #22
                è ammessa l'arma da fuoco?
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #23
                  Che volgarità...vabbè facciamo un'eccezione,ma che sia un g-36 o un m16a2 (silenziato), non te ne uscire con un m60 o un m249

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Che volgarità...vabbè facciamo un'eccezione,ma che sia un g-36 o un m16a2 (silenziato), non te ne uscire con un m60 o un m249

                    ho una beretta calibro 9 e volendo posso reperire un fucile a pompa. Più un paio di carabine va beh che non fanno un *****
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #25
                      davide non prendere l ak47
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #26
                        Potresti usare anche la roncola da noi comunemente chiamata roncio!


                        Con le sue relative varianti e con manico allungato!


                        Se maneggiate da braccia forti come le tue o quelle di Gabriellus possono far davvero male!
                        Last edited by diavolettoroma81; 20-05-2008, 13:49:49.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          io ho un machete simile colombiano a casa
                          da piccolo mi ci divertivo un mondo con quell arnese scheggiando i marciapiedi
                          miracle blade??

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Magnifica caro Berserk. Direi una classe 1620-1630, attorno al metro di lunghezza e meno di un kg e mezzo di peso. Fra l'altro proprio a Venezia c'è una mangnifica armeria che espone l'originale dello spadone a due mani in mio possesso.
                            Tu mi riempi il cuore di gioia...ti repperei ma l'ho già fatto prima
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              meglio una daga romana
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Tu mi riempi il cuore di gioia...ti repperei ma l'ho già fatto prima
                                Sarai dunque felice di sapere che la foto da te postata è chiaramente un'opera del maestro DelTin.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎