Interessante articolo di Icke sull'11-09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36289
    • 1,553
    • 2,127
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Sei un *****ne quando fai così gabriele.....dimostri tutto la tua ebraicità quando fai lo sbruffone.....eh eh...
    Scherzi apparte io da bambino avevo lo stesso medico di famiglia di mia madre e mio padre ma mi stava sui maroni così a 18 anni cambiai medico.....il mio nuovo medico era un tipo eccentrico particolare scrupoloso....un giorno avevo un ascesso tonsillare e volevo farmi incidere da lui la tonsilla per spurgarla ma lui mi rivelò di avere un metodo segreto che curava qualsisi male ma che non poteva rivelare al pubblico per cause di forza maggiore.
    Mi mise due pallette metalliche una sotto un piede ed una sotto l'altro io ero steso e quelle due sfere disse che mi riequilibravano il sistema interno energetico e che ogni malattia è solo uno squilirbio di energie del corpo.
    Io mi trattenevo dal ridere e non gli credevo ma l'ascesso il pomeriggio stesso poi scomparve.....il dubbio mi venne così quando stavo male andavo da lui e mi facevo curare con quel sistema e gli facevo un pò di domande......
    Lui mi parlò dei rettiliani, mi disse che aveva in cura una donna che era per metà terrestre e per metà rettilaina e che solo lui poteva curare col suo sistema.....mi parlò delgi illuminati e che presto ci sarebbero state le guerre USa in medioriente basate sul pretesto di attentati fasulli.....io all'epoca avevo qualche dubbio ma pensavo solo al calcio ed alla fregna....un giorno mi disse che lo avevano individuato e che sarebbe morto di li a poco, morto assassinato.....dopo una nno (io nel frattempo cambiai casa e medico) seppi da mi aamdre che il medico era morto per davvero...!!!









    da un punto di vista medico le sue cure per quanto stravaganti esistono tutt'ora.......( anke l idea dello squilibrio ).......sul resto mi pareva abbastanza folle.......anke se di politica ne capiva un bel po'!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      il mio nuovo medico era un tipo eccentrico particolare ... mi rivelò di avere un metodo segreto ....Mi mise due pallette ...
      certo che anche tu scambiare un ricchione per un medico...

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #18
        Ah ah ah ragazzi effettivamente anche io dubitavo molto della sua salute mentale ma oggi qualche dubbio ce l'ho invece....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        Working...
        X