Interessante articolo di Icke sull'11-09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Interessante articolo di Icke sull'11-09

    di David Icke
    Se state cercando di capire chi c'è dietro alle atrocità commesse negli USA, chiedetevi semplicemente: 'A Chi Giova?'
    "Nulla sarebbe ciò che è
    Perchè tutto sarebbe ciò che non è
    Ed anche il contrario - ciò che è, non sarebbe
    E ciò che non sarebbe, lo sarebbe
    Vedi?
    "

    Da "Alice nel Paese delle Meraviglie", di Lewis Carroll
    Il potere che cerca di controllare questo mondo e di introdurvi il suo stato fascista globale, il network noto col nome di Illuminati*, e' tutto meno che imprevedibile.
    L'incredibile orrore perpetrato nelle citta' di New York e Washington fa parte di un macabro rituale problema-reazione-soluzione, e' un colpo fortissimo per la mente collettiva di tutta l'umanita' - mi aspettavo qualcosa del genere da alcuni anni. Pensavo ad una guerra, o a qualche attacco nucleare "terrorista", ma era chiaro che qualcosa di fantastico doveva succedere durante la presidenza Bush; come avevo scritto nel giorno del suo insediamento alla Casa Bianca, il suo programma sarebbe andato avanti ad un ritmo crescente.
    Per quanto il mondo sembrasse muoversi a grandi passi verso il fascismo globale centralizzato, questo non era ancora abbastanza per soddisfare i tempi previsti dal programma degli Illuminati.
    Anche l'opposizione ai loro piani di globalizzazione e ai loro attacchi alla liberta' stava montando pericolosamente, giorno dopo giorno.
    Era evidente che si stava orchestrando qualcosa di una magnitudine tale da devastare la mente umana collettiva con paura, orrore, insicurezza, in modo da poter offrire 'soluzioni' che permettano al programma di compiere un colossale balzo in avanti nel giro di una sola notte. Ed e' precisamente cio' a cui abbiamo assistito nel giorno - ritualmente significativo - 11 del mese 9 (911 e' il numero telefonico delle emergenze, negli USA).
    Codici rituali ed esoterici sono al centro di ogni iniziativa degli Illuminati.
    Per quanto cio' che e' accaduto abbia il potere di far vacillare la mente, questo non e' che l'inizio - non la fine - del programma degli Illuminati per il prossimo ciclo: imprigionare mentalmente, emotivamente, spiritualmente e fisicamente l'umanita'. Altra morte e distruzione seguiranno, a misura che il "Mondo Libero" si unisce in un effettivo esercito mondiale e governo mondiale, usando la (loro stessa) minaccia "terroristica" per giustificare una guerra contro i popoli ed i Paesi che faranno da capri espiatori per cio' di cui sono responsabili gli stessi poteri ALL'INTERNO del cosiddetto mondo libero.
    La stessa guerra contro i popoli islamici non e' il fine, ma un mezzo per raggiungere un altro fine - il conflitto con le forze superstiti del comunismo, da essi stessi controllate.
    Occorre ricordare che gli Illuminati operano in ogni Paese all'interno delle organizzazioni "terroristiche" cosi' come all'interno di quelle agenzie che si "oppongono" al terrorismo. Solo avendo agenti in tutti e due i "fronti" essi possono essere sicuri di controllare il gioco e sapere come andra' a finire prima ancora che incominci.
    Gli Illuminati hanno esponenti operativi nel mondo islamico, esattamente come ne hanno nel mondo "libero" - come risultera' chiaro nei mesi a venire.
    Saddam Hussein e' una pedina consapevole degli Illuminati, esattamente come lo sono Bush padre e figlio (vedi "La Verita' Vi Rendera' Liberi" di David Icke - http://www.bridgeoflove.com).
    La prevedibilita' della mente rettile - rituale, priva di emozioni - puo' essere vista nel modo in cui i media hanno trattato il disastro negli Stati Uniti.
    In queste circostanze succede sempre la stessa cosa: la linea da seguire e' sempre la stessa. Prima che l'evento accada il capro espiatorio, il "mostro", e' gia' preparato: la colpa ricade tutta su di lui, fuorviando la mente pubblica da pericolose speculazioni sulla possibilita' che vi fosse una vittima sacrificale precostituita. Dopo l'assassinio di Kennedy era Lee Harvey Oswald; dopo l'attentato in Oklahoma era Timothy McVeigh; ora e' Osama Bin Laden.

    Bin Laden, per quanto possa essere mal guidato, non e' piu' responsabile di quello che e' successo la scorsa settimana piu' di quanto non lo sia io stesso. Il suo nome e' stato fatto in modo ovviamente molto ben orchestrato, immediatamente dopo il disastro - allo stesso modo in cui le storie su Lee Harvey Oswald cominciarono a circolare PRIMA che il Presidente Kennedy fosse morto.
    L'idea che questo signore proveniente dalle montagne dell'Afghanistan - un uomo dalle molte parole piu' che dai molti fatti - possa essere l'artefice di questa enorme operazione e' un insulto sfrontato all'intelligenza (si veda l'articolo del giornalista Robert Frisk, che lo ha incontrato). Non stiamo parlando di un pacchetto-bomba, ne' di un'auto imbottita di esplosivo guidata da un fanatico - la cui mente e' controllata - in un ristorante di Gerusalemme. Quattro aerei di linea sono stati dirottati simultaneamente nello spazio aereo americano, partendo da aeroporti americani, ed hanno colpito i loro obiettivi nel giro di 45 minuti.
    Come e' stato possibile? Perchè è stato un 'inside job', un piano preparato dall'interno, da forze ALL'INTERNO degli Stati Uniti, ai livelli di intelligence piu' alti, in coordinamento con altri nodi della rete degli Illuminati in tutto il mondo.
    Con i sistemi di controllo mentale di cui sono in possesso, e' possibile far eseguire qualunque comando: una volta programmata la mente, si attiva il grilletto che fa scattare l'attivazione. Coloro che hanno dirottato quegli aerei e li hanno pilotati verso lo schianto hanno creduto - a livello conscio - nella causa alla quale sono stati programmati a credere. Ma in realta' non erano loro che dirottavano e pilotavano quegli aerei - era la loro programmazione.
    Il controllo mentale e' oggi talmente sofisticato che una programmazione di questo tipo e' diventata un gioco da ragazzi.
    Il terrore non e' frutto di una qualche smagliatura nella rete d'intelligence americana.
    Il piano non doveva essere scoperto. Portare armi a bordo di un aereo è molto piu' semplice se si ha la complicità da parte di qualcuno che controlla il sistema.
    Ho sentito dire che "questa e' un'altra Pearl Harbour" ed in realtà lo è.
    Nel libro "La Verità Vi Renderà Liberi" ed in altri vedrete come il governo americano sapeva dell'imminenza dell'attacco giapponese, e tuttavia non fece nulla per impedirlo.

    Perchè? Perche' volevano che quell'evento si verificasse per una ragione specifica - giustificare l'ingresso in guerra degli Stati Uniti; quella stessa guerra da cui Roosevelt (consanguineo dei Bush) aveva promesso di tener fuori gli USA - per essere eletto.
    Problema-reazione-soluzione, è la stessa cosa che e' successa la settimana scorsa.
    Immediatamente dopo l'attacco, la campagna di colpevolizzazione di Bin Laden e' stata lanciata come puo' esserlo soltanto un'azione preordinata. Ad esempio il senatore Orrin Hatch, tirapiedi degli Illuminati, ha dichiarato alla CNN di aver ricevuto informazioni dal FBI sulla paternità degli attacchi da parte di Bin Laden: "Sono arrivati alla conclusione che Bin Laden ha lasciato la sua firma, che potrebbe essere lui ad aver architettato tutto questo". Va bene, Orrin, abbiamo capito: il messaggio e' arrivato a destinazione, e tu hai fatto il tuo lavoro...
    Poi c'e' la storia dell'auto noleggiata e lasciata spensieratamente all'aeroporto di Boston in cui sarebbero stati trovati... una copia del Corano ed un video di istruzioni su come pilotare un jet di linea!
    Ma dove siamo, nel Paese delle Meraviglie?
    C'e' da sorprendersi che non abbiano detto di aver trovato nella macchina anche una lettera di Bin Laden, che magari augurasse buona fortuna ai suoi associati...
    O forse hanno in programma di trovare la lettera domani, eh?
    E' incredibile, non ha senso - ma la maggioranza della gente lo crederà.
    E prepariamoci alla rivelazione di sempre maggiori' "prove" posticce della "Bin Laden Connection" nei giorni a venire.

    La domanda è: chi ne trae giovamento?
    Beh, gli Illuminati vogliono governo ed esercito mondiali, valuta unica mondiale, dittatura e controllo finanziari globali centralizzati. Vogliono che la gente abbia dei micro-chip impiantati e che la societa' sia basata sulla sorveglianza costante, di ogni tipo ed in ogni momento. E vogliono popoli impauriti, docili, servili, che deleghino il proprio potere alle "autorità" che possano proteggerli da cio' che sono stati manipolati a temere.
    E' ironico che la domanda "cui prodest?", in relazione agli eventi della settimana scorsa negli USA, possa trovare una risposta cosi' semplice: tutti coloro che sono d'accordo con il suddetto progetto di controllo.
    Il disastro 9-11 significa:

    * Gli Illuminati ora hanno la scusa per vendicarsi contro chiunque sia ritenuto colpevole - cosa che puo' essere facilmente manipolata dalla loro enorme macchina da propaganda.
    Attacchi contro obiettivi islamici hanno il potenziale per trasformarsi nel detonatore del conflitto di massa e della rivolta in tutto il mondo, e specialmente nel Medio e Vicino Oriente.
    Le opportunita' di allargare il conflitto e coinvolgere Russia e Cina sono senza fine. Una guerra nel terzo mondo fa parte del programma, ed è possibile prevedere un "effetto-domino", con tutte le tessere che cadono una sull'altra.
    * La retorica del "mondo libero unito con l'America", in cui si stanno producendo Blair ed altri "leaders mondiali", è un altro nome per il progetto di esercito mondiale e di polizia mondiale, che dovrebbero "combattere una guerra contro il terrorismo". Gia' la NATO, controllata da Bilderberg (l'esercito mondiale in nuce), ha annunciato il suo sostegno, mentre la coscienza collettiva in questi giorni viene manipolata in modo da garantire alla NATO ed al governo USA il sostegno dell'opinione pubblica ai loro attacchi terroristici contro obiettivi non ben identificati, in nome della "guerra al terrorismo". E' una politica incredibilmente contraddittoria, ma la maggioranza della gente non se ne rende conto, accecata ed assordata dal sistema di manipolazione mentale, intensa e ubiqua, che da una settimana ha sovrastato qualunque altra voce.
    All'escalation del conflitto, risultante da una tale "reazione", attentamente calcolata, faranno seguito la pressione per la centralizzazione del potere militare, e l'affermazione della volontà del popolo americano di concedere un simile potere - fino a quando l'esercito mondiale sarà una realtà, con il potere di attaccare e saccheggiare ogni Paese che la macchina da propaganda sara' in grado di demonizzare con successo.
    * La mente collettiva dell'umanita', ed in particolare quella nordamericana, si trova in un comprensibile stato di trauma profondo. I meccanismi di controllo mentale partono sempre da un trauma iniziale, come potra' confermarvi qualunque esperto o ricercatore in questo campo: una mente traumatizzata e' una mente suggestionabile. Al trauma fa seguito la programmazione della manipolazione mentale collettiva, in modo da produrre gli effetti desiderati.
    * Uno degli ostacoli maggiori sulla strada del 'Nuovo Ordine Mondiale', lo Stato globale fascista a controllo centralizzato, è la psiche della maggioranza dei nordamericani.
    Di fronte alla prospettiva di privarsi del proprio diritto di auto-determinazione, per conferirlo ad un sistema di controllo globale militare, politico e finanziario, la maggioranza si opporrebbe veementemente - se si rendesse conto di cosa sta succedendo realmente.
    Il senso di sicurezza collettiva, la fiducia, e l'orgoglio nei confronti della propria nazione e del proprio sistema, hanno il loro fondamento nell'immensa potenza militare e finanziaria.
    E' una versione collettiva della mentalita' alla John Wayne, "Non provate a sfotterci - siamo l'America". E' da questo che deriva il senso di fiducia collettiva nella propria nazione. Ed ora e' proprio il senso di chi essi siano, e della fiducia di potersi battere da soli, ad essere in pericolo.
    * Non e' certo una coincidenza che gli obiettivi degli aerei dirottati fossero i veri simboli del senso d'identità americana e della sicurezza stessa dell'America - il Pentagono, simbolo della potenza militare americana, e le torri gemelle del World Trade Center, pilastri della potenza finanziaria americana.
    Non e' un "attacco all'America", e' un attacco all'immagine dell'America, ed all'immaginazione stessa. Rompi il loro spirito, il loro senso di essere "americani", spezza la fiducia dell'America in se stessa, spingila nell'insicurezza e nella paura - ed avrai superato l'opposizione piu' significativa in America al progetto di assorbimento nella societa' dittatoriale globale centralizzata sognata dagli Illuminati.
    La Psiche americana sara' ora bombardata da ulteriori shock ed attacchi alla sicurezza e al senso d'identità, com'e' successo in passato con l'Oklahoma e con le stragi nelle scuole. Ma d'ora in poi il ritmo aumentera' enormemente. E' di fondamentale importanza che gli americani rifiutino di sottostare a tutto questo e si rendano conto che coloro che condannano il terrorismo sono, in ultima analisi, i responsabili stessi del terrorismo.
    Durante il mio primo viaggio negli USA, nel 1996, rimasi allibito nel constatare come la "Terra degli Uomini Liberi" fosse in realta' una societa' capillarmente controllata (anche se non altrettanto orribile quanto il Canada).
    Ora, sulla scia di questa tragedia, gli USA ed altri Paesi sono destinati a diventare una fortezza basata sulla sorveglianza invasiva e, cio' che piu' conta, il popolo americano non dirà una sola parola di protesta nei confronti della rapida espansione del modello di societa' alla 'Grande Fratello'. Problema-reazione-soluzione.
    Attenti alla gente che ha i microchip impiantati e che dice di "fermare i terroristi".
    * Un disastro economico e' stato ampiamente predetto da coloro che hanno studiato e svelato il programma degli Illuminati. Per vincere la resistenza all'idea di valuta unica e di controllo finanziario globale centralizzato, essi hanno assoluto bisogno di un crack economico finanziario che distrugga completamente il sistema attuale e convinca la gente che l'unico modo di superare la crisi e' accettare un tale controllo centralizzato globale. Problema-reazione-soluzione. Ecco un altro motivo per il quale gli attacchi hanno colpito il cuore del sistema economico americano - e perche' nei giorni precedenti al massacro i media mondiali non facevano altro che parlare dell'imminente recessione americana e globale.
    Ora hanno carta bianca, e hanno la possibilita' di giustificare un simile crollo - assisteremo dunque all'unione delle corporazioni economiche e finanziarie mondiali per "coordinarsi in risposta ala crisi economica". Infatti il G7 (gli Illuminati) ha gia' dato inizio a questo processo.
    Questi sono solo alcuni dei 'benefici' che possono derivare al programma dall'ondata di morte e distruzione a New York e Washington, che e' stata coordinata da forze interne agli USA. I responsabili sono posseduti da entità non-umane e non hanno alcuna considerazione per la vita umana, un po' come gli esseri umani non hanno alcuna considerazione per la morte o la sofferenza del bestiame. La mente rettile non e' sviluppata a livello emotivo, e pertanto per queste entità non e' possibile alcuna conseguenza emotiva - non importa in quale abisso di orrore e depravazione essa possa sprofondare.
    Basta guardare l'espressione senza emozione di Bush e Blair - mentre leggono il testo dei macabri rituali che sono i comunicati - di fronte ad una sofferenza cosi' enorme.
    Come l'espressione della Regina d'Inghilterra dopo la morte della Principessa Diana.
    Almeno Reagan era un attore professionista - Bush e Blair non sarebbero presi sul serio neanche ad una recita scolastica.
    Bush sapeva che questi disastri devastanti sarebbero successi in quel giorno? Cosa ne pensate? E Blair Sapeva? Cosa pensate voi?
    Ma perfino loro non sono che pedine in un gioco controllato da poteri molto piu' alti, e perfino loro sono 'sacrificabili', come chiunque altro abbia gia' servito ai loro scopi.
    Personalmente non mi sorprenderei se anche Bush venisse infine sacrificato per permettere l'avanzamento dello scenario del 'terrorismo globale', e magari anche qualcuno vicino a Blair. E, se davvero venisse a mancare Bush, il Presidente diventerebbe il serial killer Dick Cheney (vedi 'Il Segreto Piu' Grande', in http://www.bridgeoflove.com).
    D'ora in poi la posta in palio diventa ogni giorno maggiore, perche' e' iniziata la spinta finale verso il fascismo globale.
    Il mondo non sara' mai piu' lo stesso, e' vero, ma in ogni pericolo c'e' un'opportunita'. E per coloro tra noi - che sono la stragrande maggioranza - che vogliono la pace e non il conflitto, la liberta' di tutti e non la dittatura di pochi, e' giunto il momento di guardarsi allo specchio e chiedersi cosa bisogna fare per fermare questi fanatici.
    Lamentarsi non e' piu' sufficiente. Fuggire non è più possibile, perche' siamo vicini al momento in cui non ci sarà più nessun posto dove nascondersi.
    E' ora di alzare le chiappe e di smetterla di subire queste ondate di merda in silenzio.
    Possiamo bombardare i programmi radio con una versione diversa della realtà; dire a chiunque incontriamo dove e come possono ottenere un altro punto di vista su quanto sta accadendo; inviare questo ed altri articoli sullo stesso argomento per posta, email o fax; organizzare proteste PACIFICHE contro lo stato fascista ogni qualvolta vengano minacciate le liberta'; riunire la gente in meeting per discutere ed assimilare le informazioni che i media non vi daranno.
    PERDETE OGNI PAURA E SIATE IRRIVERENTI DI FRONTE A QUESTA DITTATURA ARROGANTE, CHE PUO' SOPRAVVIVERE SOLO SE NE ABBIAMO PAURA E SE NE SIAMO INTIMIDITI.
    C'e' molto che possiamo fare, se solo decidiamo innanzitutto che vogliamo essere determinati a non cedere ad alcuna intimidazione.
    Il Drago non e' cosi' potente come vogliono farci credere che sia.
    Allora, cosa aspetti?

    ANDIAMO.
    Ricordate: niente paura!!!
    *Nota del Traduttore :"Gli Illuminati sono una leggendaria societa' segreta pluricentenaria, le cui origini si fanno risalire alla Baviera tedesca. Tuttavia oggi essi avrebbero assunto una struttura sovranazionale, e si dice che possano decidere i destini del mondo. Negli USA e' stata loro dedicata una trilogia, scritta da Robert Anton Wilson, figura di spicco della scena underground d'oltreoceano (The Eye in the Pyramid, The Golden Apple, The Final Secret of the Illuminati - testi pubblicati in italiano dalla Shake-Edizioni Underground). Gli Illuminati vengono considerati l'esempio perfetto delle teorie cospiratorie: c'e' chi e' convinto della loro sinistra esistenza e presunta onnipotenza, e chi sostiene che si tratta solo del frutto dell'immaginazione sfrenata di qualche autore paranoico."
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #2
    Dal "Center for Public Policy" dell'Oregon

    D: che percentuale di abitanti a livello mondiale ha gli USA?
    R: 6%

    D: che percentuale di ricchezza mondiale hanno gli USA?
    R: 50%

    D: Quale paese ha il maggior quantitativo di riserve petrolifere?
    R: L'Arabia Saudita

    D: Quale paese ha il secondo maggior quantitativo di riserve petrolifere?
    R: L'Iraq

    D: Quanto si spende in armamenti ogni anno nel mondo?
    R: USD900 + bilioni

    D: Quanto di questo ammontare viene speso dagli USA?
    R: 50%

    D: Quale percentuale della sola spesa militare degli USA sarebbe sufficiente a garantire il fabbisogno indispensabile a vivere per tutti nel mondo secondo l'UN?
    R: 10%

    D: Quante persone sono morte a causa di guerre dopo la 2da guerra mondiale?
    R: 86 milioni

    D: Da quanto tempo l'Iraq possiede armi chimiche e biologiche?
    R: dal 1980

    D: Ha costruito da solo queste armi l'Iraq?
    R: No, le materie e la tecnologia gli sono state fornite dal governo americano unitamente a quello britannico e altre società private.

    D: Gli USA hanno mai condannato l'uso delle armi chimiche quando queste sono state adoperate contro l'Iran da parte dell'Iran durante la guerra?
    R: No

    D: Quante persone ha ucciso Saddam Hussein utilizzando gas nervini nella città di Halabja nel 1988?
    R: 5.000

    D: Quanti paesi dell'occidente condannarono questa massacro allora?
    R: Nessuno

    D: Quanti galloni di agente Arancio adoperò l'america in Vietnam?
    R: 17 milioni

    D: Esiste alcuna prova attendibile che colleghi l'attacco dell'11 settembre all'Iraq?
    R: No

    D: Quale è stato il numero di vittime civili durante la Guerra del Golfo?
    R: 35.000

    D: Quale è stato il numero di vittime fatto dai militari iracheni tra le forze militari occidentali durante la Guerra del Golfo?
    R: 0

    D: Quanti soldati iracheni in ritirata sono stati sepolti vivi dai carri armati US sulla cui parte frontale erano stati montati degli aratri?
    R: 6.000

    D: Quante tonnellate di uranio impoverito sono state lasciate sul Kuwait e l'Iraq dopo la Guerra del Golfo?
    R: 40 ton.

    D: Di quanto sono aumentati i casi di cancro in Iraq tra il 1991 e il 1994?
    R: 700%

    D: Quanto asseriva l'America di aver eliminato del potenziale bellico iracheno nel 1991?
    R: 80%

    D: Esiste una qualsiasi prova che l'Iraq stia pianificando di adoperare le sue armi per altri scopi che non siano quelli di propria difesa e deterrente?
    R: No

    D: L'Iraq di oggi è forse diventato una minaccia per la pace nel mondo superiore a 10 anni fa?
    R: No

    D: Quante vittime civili sono state preventivate dal Pentagono nell'eventualità di un attacco all'Iraq nel 2002/2003?
    R: 10.000

    D: Quale sarà la percentuale di bambini tra queste vittime?
    R: Oltre il 50%

    D: Da quanti anni gli US si stanno impegnando in attacchi aerei sull'Iraq?
    R: 11 anni

    D: Gli USA e l'UK erano forse in guerra con l'Iraq tra dicembre 1998 e settembre 1999?
    R: No

    D: Quante libbre di esplosivo sono state lanciate sull'Iraq tra dicembre 1998 e settembre 1999?
    R: 20 milioni

    D: Di quanti anni fa è la risoluzione UN 661 introdotta per imporre strette sanzioni alle importazioni ed esportazioni dell'Iraq?
    R: 12 anni

    D: Quale era la stima di mortalità infantile in Iraq nel 1989 (per ogni 1000 nascite)?
    R: 38

    D: Quale era la stima di mortalità infantile in Iraq nel 1999 (per ogni 1000 nascite)?
    R: 131 (un incremento del 345%)

    D: Quanti iracheni si stima siano morti da ottobre 1999 come risultato delle sanzioni della UN?
    R: 1.5 milioni

    D: Quanti bambini iracheni si stima siano morti grazie alle sanzioni?
    R: 750.000

    D: Ha forse Saddam dato ordine agli ispettori di uscire dall'Iraq?
    R: No

    D: Quante ispezioni sono state fatte nel novembre e dicembre 1998?
    R: 300

    D: Quante di queste ispezioni hanno avuto dei problemi?
    R: 5

    D: Gli ispettori di armamenti sono stati autorizzati ad entrare nel "Ba'ath Party HQ"?
    R: Si

    D: Chi disse nel Dicembre 1998: "L'Iraq è stato di fatto disarmato a un livello senza precedenti nella storia moderna!"
    R: Scott Ritter - Capo della UNSCOM

    D: Nel 1998 in seguito agli eventi del 1991, quanta della capacità irachena di sviluppare armi di distruzione di massa gli ispettori USA hanno di fatto
    dichiarato di aver scoperto e smantellato?
    R: 90%

    D: L'Iraq sta agendo in modo compiacente dal rientro degli ispettori?
    R: Sì

    D: Quante risoluzioni UN sono state violate da Israele dal 1992?
    R: Oltre 65

    D: Su quante risoluzioni fatte dall'UN a Israele l'America ha posto il veto tra il 1972 e il 1990?
    R: più di 30

    D: Quanti paesi possiedono armi nucleari?
    R: 8

    D: Quante testate nucleari possiede l'Iraq?
    R: 0

    D: Quante testate nucleari possiedono gli USA?
    R: oltre 10.000

    D: Quale è l'unico paese che utilizza armi nucleari?
    R: Gli USA

    D: Quante testate nucleari possiede Israele?
    R: Oltre 400

    D: Chi disse: "Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui iniziamo a tacere sulle cose che contano"
    R: Martin Luther King Jr.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36507
      • 1,569
      • 2,385
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #3
      lessi tutto a suo tempo.....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

        #4
        Beh..almeno nella "nota del traduttore" si evita di accennare al fatto che gli Illuminati sarebbero degli ibridi fra rettili alieni e umani,con la capacità di cambiare forma per ingannare le persone. Questo di certo avrebbe distolot molti dalla lettura.

        Commenta

        • Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

          #5
          l'ho letto quel libro su consiglio di manx

          secondo me è un'accozzaglia di date, nomi e collegamenti storici improbabili per altro pallosi e al limite della fantascienza...
          mentre lo leggevo pensavo "se fosse tutto vero questo famigerato david icke sarebbe già in fondo a un pozzo o in mezzo al mare segato in 4 parti" altro che pubblicare un libro
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Beh..almeno nella "nota del traduttore" si evita di accennare al fatto che gli Illuminati sarebbero degli ibridi fra rettili alieni e umani,con la capacità di cambiare forma per ingannare le persone. Questo di certo avrebbe distolot molti dalla lettura.
            Gabriele so che tu mi deriderai ma in passato (quando avevo 18 anni circa) ebbi un'esperienza con una persona che mi profetizzò molte cose che mi fecero sorridere al momento ma che oggi verificatesi mi raggelano il sangue a pensarci......
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #7
              Aveva le squame?

              Commenta

              • Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Gabriele so che tu mi deriderai ma in passato (quando avevo 18 anni circa) ebbi un'esperienza con una persona che mi profetizzò molte cose che mi fecero sorridere al momento ma che oggi verificatesi mi raggelano il sangue a pensarci......

                Carletto ma era un rettiliano?
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36507
                  • 1,569
                  • 2,385
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Aveva le squame?



                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Sei un *****ne quando fai così gabriele.....dimostri tutto la tua ebraicità quando fai lo sbruffone.....eh eh...
                    Scherzi apparte io da bambino avevo lo stesso medico di famiglia di mia madre e mio padre ma mi stava sui maroni così a 18 anni cambiai medico.....il mio nuovo medico era un tipo eccentrico particolare scrupoloso....un giorno avevo un ascesso tonsillare e volevo farmi incidere da lui la tonsilla per spurgarla ma lui mi rivelò di avere un metodo segreto che curava qualsisi male ma che non poteva rivelare al pubblico per cause di forza maggiore.
                    Mi mise due pallette metalliche una sotto un piede ed una sotto l'altro io ero steso e quelle due sfere disse che mi riequilibravano il sistema interno energetico e che ogni malattia è solo uno squilirbio di energie del corpo.
                    Io mi trattenevo dal ridere e non gli credevo ma l'ascesso il pomeriggio stesso poi scomparve.....il dubbio mi venne così quando stavo male andavo da lui e mi facevo curare con quel sistema e gli facevo un pò di domande......
                    Lui mi parlò dei rettiliani, mi disse che aveva in cura una donna che era per metà terrestre e per metà rettilaina e che solo lui poteva curare col suo sistema.....mi parlò delgi illuminati e che presto ci sarebbero state le guerre USa in medioriente basate sul pretesto di attentati fasulli.....io all'epoca avevo qualche dubbio ma pensavo solo al calcio ed alla fregna....un giorno mi disse che lo avevano individuato e che sarebbe morto di li a poco, morto assassinato.....dopo una nno (io nel frattempo cambiai casa e medico) seppi da mi aamdre che il medico era morto per davvero...!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

                      #11
                      orco zio che fervida fantasia
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta

                      • pollodigomma
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1726
                        • 118
                        • 2
                        • Melee Island
                        • Send PM

                        #12
                        Assurdo.Ho dato un occhiata su wikipedia:

                        "Non mancano anche in Italia persone che affermano di avere incontrato dei Rettiliani, precisamente vicino al delta del Po, tra Rovigo e Ferrara."

                        Cioè, son miei vicini di casa e non ci ho mai fatto caso.
                        sigpic User.

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          orco zio che fervida fantasia
                          Quale fantasia Albe non ho raccontato una balla....il dottore morì d'infarto non assassinato...ma i dubbi ora li ho anche se da ragazzo credevo fosse solo un pazzo....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • Manx
                            Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                            • Feb 2005
                            • 261824
                            • 3,024
                            • 3,636
                            • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                            • Send PM

                            #14
                            finalmente conan ti sei deciso di leggere il libro non parteciperò alle polemiche, purtroppo, perché sto x partire (me ne torno a casetta in germania )

                            buon divertimento

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Mon ami torni in germania a magnà sarcicce e crauti????
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X