Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Lavorare l'8 marzo a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiook mi faccio sentire tra oggi e domanisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioKurt perdonami non vorrei offenderti ma hai un fisico da soffiatore di minestrina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconny mi ha chiesto se può lavorare chiedendoti anche la precisazione se per fisicaccio intendi fisico di merda.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioCiao ragazzi, per quelli che hanno avuto il piacere di conoscermi vi comunico che non mi sono dimenticata di voi..tutt'altro! Se avete voglia di lavorare l'8 marzo a Roma contattatemi. Ovviamente si tratta del solito: balletti, strip etc. in mezzo a tante donnine assatanate
Richiesto bel fisicaccio.
BaciniAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiookkei mizerd non lo feccio più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiookkei mizerd non lo feccio piùAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche festa del *****, invece di ricordare la vera ragione di quella festività
si mettono a fare le luride e a scatenarsi come represse
PS: ti posso dare al massimo 5 Euro per uno strip privato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioNon so esattamente qual'è la paga ma immagino sia intorno ai 300-400 euro. E cmq dovreste farvi vedere in qualche modo o mandando delle foto o venendo qui in ufficio, non mi servono misure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioopzioni di lavoro per non fisicati tipo me e kurt ne hai?
barbagianni sul trespolo all'ingresso del pub di lumumbasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobarbagianni sul trespolo all'ingresso del pub di lumumba
mauro se stasera lavori penso che passo con arnaldo a salutarti. Se non siamo in condizione, passiamo direttamente dall'altra parte non vorremmo crearti problemi che oggi non è giornata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobarbagianni sul trespolo all'ingresso del pub di lumumba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHa detto fisicati, Raffa
uhm avevo letto superdotatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouhm avevo letto superdotati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioin questo caso volevi festeggiare con una parrucca EMO e metterti in mezzo al pubblico, di la verita'...
a fess e ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta