qualke libro di vespa l ho letto...ma solo per avere un quadro generale...ke sia di parte lo sappiamo
floris.....che ne pensate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqualke libro di vespa l ho letto...ma solo per avere un quadro generale...ke sia di parte lo sappiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqualke libro di vespa l ho letto...ma solo per avere un quadro generale...ke sia di parte lo sappiamo
ti ho messo in ignore list
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioComunista
(primo!)Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn comunista.Che vuole portare sempre il discorso dove vuole lui.Come Santoro.
Booommmmm!!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti ho messo in ignore list
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn comunista.Che vuole portare sempre il discorso dove vuole lui.Come Santoro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioil mio lovedi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele86 Visualizza Messaggiocome abitudine dei sinistroidi fa parlare e ribattere solo chi vuole lui tarpando le idee degli altriOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta