Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
floris.....che ne pensate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon parlo di destra.tanto sono peggio degli altri.Parlo dell'estrema destra.
Nessuno avrebbe il coraggio di rappresentarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNessuno avrebbe il coraggio di rappresentarli
Mica vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNessuno avrebbe il coraggio di rappresentarli
Commenta
-
-
-
Master ma secondo te Floris è così estremista da definirlo comunista ?
A me sembra si un uomo di sinistra, ma molto centro e poca sinistra...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non è vero... Vespa è una vera merda leccaculo del nano glabro.
parlavo dei programmi........
Porta a Porta mi sembra fazioso quanto Ballaro'
ne piu' ne menoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMaster ma secondo te Floris è così estremista da definirlo comunista ?
A me sembra si un uomo di sinistra, ma molto centro e poca sinistra...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioparlavo dei programmi........
Porta a Porta mi sembra fazioso quanto Ballaro'
ne piu' ne meno
Vero.Ricordate che quando Vespa presenta i suoi libri, Berlusconi c' e' sempre.
Un caso. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Ricordate che quando Vespa presenta i suoi libri, Berlusconi c' e' sempre.
Un caso. .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiofloris?una marionetta dei potenti.
ciao
ciao
Commenta
-
-
a me piace Piroso di La7
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta