Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mastella si è dimesso !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    è stupefacente la coesione del mondo politico in questi casi
    Ci si rende conto dell'emergenza giudiziaria solo quando vanno ad accusare loro, i politici.

    E' sconcertante che i magistrati mettano d'accordo tutti dalla lega ai comunisti.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      Perkè nessuno difende la magistratura ?!?!??!
      Diavolo perchè il Presidente del Csm non rilascia una dichiarazione forte contro le accuse ke piovono sulla magistratura?!
      Anche al Quirinale, suprema magistratura del Paese, tutto tace...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Cmq io continuerò a sostenerlo,come ho sempre fatto.

        Vai Mastellone già mi manchi.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          ahaahah:

          Caro Beppe, siamo tutti costernati e affranti per quanto sta accadendo al cosiddetto ministro della Giustizia Clemente Mastella e alla sua numerosa famiglia, nonché al suo partito, che poi è la stessa cosa. Costernati, affranti, ma soprattutto increduli per la terribile sorte che sta toccando a tante brave persone. Infatti, oltre alla signora Sandra, presidente del Consiglio regionale della Campania, sono finiti agli arresti il consuocero Carlo Camilleri, già segretario provinciale Udeur; gli assessori regionali campani dell’Udeur Luigi Nocera (Ambiente) e Andrea Abbamonte (Personale); il sindaco di Benevento dell’Udeur, Fausto Pepe, e il capogruppo Udeur alla Regione, Fernando Errico, e il consigliere regionale dell’Udeur Nicola Ferraro e altri venti amministratori dell’Udeur. In pratica, hanno arrestato l’Udeur (un mese fa era finito ai domiciliari l’unico sottosegretario dell’Udeur, Marco Verzaschi, per lo scandalo delle Asl a Roma, mentre un altro consigliere regionale campano, Angelo Brancaccio, era finito in galera prima dell’estate quando era ancora nei Ds, ma appena uscito di galera era entrato nell’Udeur per meriti penali). Mastella, ancora a piede libero, è indagato a Catanzaro nell’inchiesta "Why Not" avviata da Luigi De Magistris e avocata dal procuratore generale non appena aveva raggiunto Mastella, che intanto non solo non si era dimesso, ma aveva chiesto al Csm di levargli dai piedi De Magistris. S’è dimesso invece oggi, Mastella, ma per qualche minuto appena: poi Prodi gli ha respinto le dimissioni, lasciandolo al suo posto che - pare incredibile - ma è sempre quello di MINISTRO DELLA GIUSTIZIA. La sua signora, invece, non s’è dimessa (a Napoli, di questi tempi, c’è perfino il rischio che le dimissioni di un politico vengano accolte): dunque, par di capire, dirigerà il Consiglio regionale dai domiciliari, cioè dal salotto della villa di Ceppaloni.
          Al momento nessuno sa nulla delle accuse che vengono mosse a lei e agli altri 29 arrestati. Ma l’intero Parlamento – con l’eccezione, mi pare, di Di Pietro e dei Comunisti Italiani – s’è stretto intorno al suo uomo più rappresentativo, tributandogli applausi scroscianti e standing ovation mentre insultava i giudici con parole eversive, che sarebbero parse eccessive anche a Craxi, ma non a Berlusconi: insomma la casta (sempre più simile a una cosca) ha già deciso che le accuse - che nessuno conosce - sono infondate e gli arrestati sono tutti innocenti. A prescindere. Un golpetto bianco, anzi nero, nerissimo, in diretta tv.
          Nessuno, tranne Alfredo Mantovano di An, s’è domandato come facesse il ministro della Giustizia a sapere che sua moglie sarebbe stata arrestata e a presentarsi a metà mattina alla Camera con un bel discorso scritto, con tanto di citazioni di Fedro: insomma, com’è che gli arresti vengono annunciati ore prima di essere eseguiti? E perché gli arrestandi non sono stati prelevati all’alba, per evitare il rischio che qualcuno si desse alla fuga? Anche stavolta, la fuga di notizie è servita agli indagati, non ai magistrati. E, naturalmente, al cosiddetto ministro.
          Il vicepresidente del Csm Nicola Mancino, anziché aprire una pratica a tutela dei giudici aggrediti dal ministro, ha subito assicurato "solidarietà umana" al ministro e ai suoi cari (dobbiamo prepararci al trasferimento dei procuratori e del gip di Santa Maria Capua Vetere, sulla scia di quanto sta accadendo per De Magistris e Forleo?). Il senatore ambidestro Lamberto Dini ha colto l’occasione per denunciare un "fatto sconvolgente: i magistrati se la prendono con le nostre mogli" (la sua, Donatella, avendo fatto fallimento con certe sue società, è stata addirittura condannata a 2 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, pena interamente indultata grazie anche a Mastella). Insomma, è l’ennesimo attacco ai valori della famiglia tradizionale fondata sul matrimonio: dopo l'immunità parlamentare, occorre una bella immunità parentale. Come fa osservare la signora Sandra Lonardo in Mastella dai domiciliari, "questo è l’amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo". Che aspettano a invitarli a parlare alla Sapienza?
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Quando l'intero arco parlamentare (tolti Di Pietro e pochi altri) che si suppone rappresenti il 100% dei cittadini, difende un ministro che, invece, il 100% (o quasi) dei cittadini condanna...è evidente che quei partiti non rappresentano se non se stessi ed una casta.


            hai ragione....almeno il procuratore c'è andato giu' pesante !
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
              La moglie a casa agli arresti....speriamo si portino via anche lui...


              http://www.ansa.it/opencms/export/si..._13419128.html

              magari.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Clemente siamo tutti con te.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  beh, visto che, a parte di pietro e pochissimi altri, tutti i politici si stanno difendendo a vicenda parlando di attacchi ecc. è facile capire quanto ci siano dentro fino al collo tutti insieme.. PD, FI, RC, AN, ecc.
                  ieri sera ho avuto il piacere di vedere travaglio dal vivo...
                  "L'italia è l'unico paese al mondo in cui nessuno se la prende con chi ha commesso i reati, bensì con quelli che indagano e con quelli che ne parlano...".
                  È molto più utile una torta bella grande da dividere che se la torta non c'è e ci si deve impegnare...
                  politica italiana...

                  non ci si deve stupire.. in altri paesi appena indagati i parlamentari si dimettono.. da noi sembra che scontino le pene in parlamento...
                  Last edited by catastrophy; 17-01-2008, 00:34:25.
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    è divertente sapere che alla fine nell' indagine why not si contestava questo reato a mastella per la regione calabra e il buon clemente anche nella regione campana ci dava ddentro di brutto...che strano...si tratta proprio di persecuzione politica. queste maledette toghe rosse!!!...'azz...ma, ma, mastella è alleato dei rossi...qualcosa nn torna...???!!!
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      Imperdibile
                      File Allegati
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                        Imperdibile
                        se vabbè, cencio dice male di straccio....quanto prende la testata di libero dallo stato, per andare avanti?
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          Tra l'altro e' bello notare come la gente, di qualunque schieramento sia, e' d'accordo nel volere certa feccia in carcere. Questo mentre i politicanti, di qualunque partito siano, difendono i colleghi a spada tratta e a prescindere.
                          E queste merde dovrebbero rappresentarci !? La democrazia delle banane.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro e' bello notare come la gente, di qualunque schieramento sia, e' d'accordo nel volere certa feccia in carcere. Questo mentre i politicanti, di qualunque partito siano, difendono i colleghi a spada tratta e a prescindere.
                            E queste merde dovrebbero rappresentarci !? La democrazia delle banane.

                            Bye
                            gli applausi di tutto il parlamento contro i magistrati, mi hanno fatto veramente schifo.
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              ke skifo davvero......tutti a esprimere solidarieta' a Mastella........
                              ma ke solidarieta?!?!??!?!?!?


                              mika gli è morto un figlio?!

                              è indagato per aver commesso dei REATI !!!!!!!!!!!!!


                              ke solidarieta' è mai questa?!?!?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                ke solidarieta' è mai questa?!?!?
                                La solidarieta' di chi sa che potrebbe accadere anche a lui, da un momento all'altro.

                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎