Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mastella si è dimesso !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Tra l'altro mi piacerebbe sapere che meriti aveva la moglie di mastella per arrivare fin dove e' arrivata in Campania
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      se accade mi sa che toglie anche l'appoggio al governo,a meno che non gli danno un'altra poltrona..
      si, è già pronta la nuova poltrona
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Tra l'altro mi piacerebbe sapere che meriti aveva la moglie di mastella per arrivare fin dove e' arrivata in Campania
        Sicuramente visto il marito....sarà onesta, competente e professionale.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          si, è già pronta la nuova poltrona
          Ma magari......se lo meriterebbero...e non scherzo!!!
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #65
            Mastella comunque è senatore,sindaco di Ceppaloni e,fino ad oggi,ministro.Come faceva a gestire tutto ciò?
            Last edited by Ronin; 16-01-2008, 14:16:49.
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
              Mastella comunque è senatore,sindaco di Ceppalono e,fino ad oggi,ministro.Come faceva a gestire tutto ciò?
              Si ammazzava di lavoro
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Tra l'altro mi piacerebbe sapere che meriti aveva la moglie di mastella per arrivare fin dove e' arrivata in Campania


                beh se bassolino è governatore.......
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #68
                  ''Nonostante l'invito di Prodi - ha spiegato Barbato - Clemente Mastella ha confermato la volonta' di dimettersi. E' un uomo responsabile, un uomo di Stato e non intende cambiare idea'."

                  magari!!!

                  sigpic User.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                    Mastella comunque è senatore,sindaco di Ceppaloni e,fino ad oggi,ministro.Come faceva a gestire tutto ciò?

                    vai a leggerti cos'e' Montezemolo, avra' almeno 15 attivita' da seguire
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Prodi se lo vuol tenere perchè sa che , senza poltrona , farà saltare il governo seduta stante , altro che "uomo responsabile".
                      Io , democratico , sono pronto a tornare alle elezioni e perderle pur di togliermi dalle balle Mastella. Si , preferisco Berluscono , Fini ed anche Belzebù se è il caso.
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                        Prodi se lo vuol tenere perchè sa che , senza poltrona , farà saltare il governo seduta stante , altro che "uomo responsabile".
                        Io , democratico , sono pronto a tornare alle elezioni e perderle pur di togliermi dalle balle Mastella. Si , preferisco Berluscono , Fini ed anche Belzebù se è il caso.
                        io preferisco grattarmi le chiappe che tornare a votare eh
                        sigpic User.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          vai a leggerti cos'e' Montezemolo, avra' almeno 15 attivita' da seguire
                          Chissà,saranno persone molto produttive... :com'è però che la gente normale fa fatica a fare un solo lavoro e a trovare il tempo per la famiglia e magari un paio d'ore di palestra?
                          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                            Si , preferisco Berluscono , Fini ed anche Belzebù se è il caso.
                            Tutta gente che si è precipitata a dare pacche sulle spalle a Mastella...
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                              Chissà,saranno persone molto produttive... :com'è però che la gente normale fa fatica a fare un solo lavoro e a trovare il tempo per la famiglia e magari un paio d'ore di palestra?

                              poi dicono tutti orgogliosi che dormono tre ore per notte...Come la Brambilla ... Se fossi un giornalista che li intervista gli chiederei quando scopano allora...
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Tutta gente che si è precipitata a dare pacche sulle spalle a Mastella...
                                adesso gli stanno tutti leccando l' orifizio perche faccia cadere il governo.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎