Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
da oggi sono proprietario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, sembrava il pappagallo di Portobello con gli occhiali e le tette
Commenta
-
-
capitalista di merda!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodi un appartamento a cremona!sigpic
Commenta
-
-
Bene albe, mi fa piacere, così almeno ora le donne (?) potrai portarle in un posto diverso dalla solita audi sburriata! Vai Albe, vaiii!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioalbe ma quando ti trasferisci allora ?poi sarai sempre li o torni a castelleone ?
dipende...devo arredarlo e sbrigare alcune pratiche...probabilmente tornerò nei week endPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti compatisco albe. Il russo ti saluta ahahaha
ahahaha salutamelo
in quella foto ovviamente ero pieno e seminudoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodipende...devo arredarlo e sbrigare alcune pratiche...probabilmente tornerò nei week end
ti avevo detto, investi i tuoi soldi nell'attività che io e il russo stiamo portando avanti. Invece te li sei buttati via tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodi un appartamento a cremona!
amico senti a me vendi
e comprati il 4s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquello scoglio sembra una merda di cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioamico senti a me vendi
e comprati il 4s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggiospero che ai fatto un muto a tasso fisso
fissoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta