Ragààààààààà oggi alle 14.15 ho l'esame pratico della patente... speriamo bene.. buona fortuna mario
E oggi finalmente sarò patentato.. (spero)
Collapse
X
-
mi raccomando, prima parti in seconda, poi mettiti la cintura e guarda dallo specchietto..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioRagààààààààà oggi alle 14.15 ho l'esame pratico della patente... speriamo bene.. buona fortuna mario
consiglio sessione di squat pesante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'esame pratico è na cazzata, lo passerebbe pure yeahSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioio fui bocciato!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioun altro pericolo per stradaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggiobocciatoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'esame pratico è na cazzata, lo passerebbe pure yeah
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosenza gufata che ti sei tirato eh
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta