dai ragazzi consolatevi...con la arcuri fanno tutti cilecca...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    dai ragazzi consolatevi...con la arcuri fanno tutti cilecca...

    Con Manu nessuna cileccaDopo le dichiarazioni dell'Arcuri («La prima volta, con me gli uomini non concludono»), Francesco Coco precisa: «Fortunamente a me non è successo»
    MIAMI, 16 gen - «Gli uomini fanno cilecca la prima volta con Manuela? Fortunatamente a me non è successo»: da bravo calciatore, Francesco Coco si smarca subito dai sospetti che anche lui abbia subito "l'effetto-Arcuri". Dalle pagine di Vanity Fair, infatti, Manuelona aveva detto che con lei, la prima volta, gli uomini si emozionano, pensano di dover fare i fenomeni e finiscono per non riuscire a concludere nulla. Insomma, di fronte alle grazie di Manu il fallimento è "quasi sempre" in agguato, tanto che l'attrice è costretta a concedere spesso una seconda chance.

    Intervistato da Miami, dove si trova per lavoro - dal Corriere, però, il suo ex si affretta a chiarire che lui quel "problemino" non l'ha incontrato: «Certo Manuela ha una personalità molto importante, ci credo che abbia un impatto forte con gli uomini e che questo impatto possa fare brutti scherzi». Ma fortunatamente lui li ha evitati. In fondo, chiarisce: «Capita anche me al contrario», vale a dire di intimidire le donne.

    Anche se poi, con il giornale di via Solferino aggiunge una frase che i maligni potrebbero mal interpretare: «Tra noi è successo tutto talmente velocemente che né io né lei abbiamo avuto il tempo di capire chi avevamo di fronte. È stato travolgente». Ma qui non si parla di fulminee prestazioni a letto, bensì della loro storia, una passione «durata 15 mesi» e finita, tra reciproci rimpianti nel 2004. (Libero News)
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

    #2
    c'è già un thread di dieci pagine sull'argomento
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      c'è già un thread di dieci pagine sull'argomento
      a scusate
      allora lo chiudo mandami il link please
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      Working...
      X