jpp ma le hai messe le foto?
Ragazzi, ci siamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBroly sei consapevole di essere idiota?
Se (dis?)grazia vuole che la carica pirica sia sufficiente a far detonare il tubo ottieni una simpatica granata, con ll conseguente sparpagliamento di frammenti metallici ad alta velocità che se non ti si piantano in faccia potrebbero rovinare persone innocenti a molti metri di distanza.
Anche se il tubo per male che vada dovrebbe aprirsi al massimo lungo la saldatura di laminazione, rimani comunque un coglione.
Fai come dei tizi su youtube, han preso una decina di bombolette a gas e le han fatte deflagrare, almeno hanno avuto la decenza di mettersi in un bosco isolato e innescarla a distanza di almeno un km.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
STICAZZIOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioProprio quello, avevo pure provatoa cercarlo ma non ricordavo più come l'avevo trovato.
no ma, a parte gli scherzi, è una cosa assurda. penso che la potenza sia alla pari se non sopra quella di una granataOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPiù che altro un affare del genere fa davvero scheggie in ogni dove...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioProprio quello, avevo pure provatoa cercarlo ma non ricordavo più come l'avevo trovato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh intanto loro lo fanno con tante bombolette...io con un petardo..poi ovvio che ci sono el scheggie ma non sto mica li cm un coglione da 10metri a fare il video col cellulare....!! saremo a + di 50metri nascosti x bene e di sicuro non in un posto affollato ..andiamo o in una discarica o in un bosco appunto dove ne ho già scoppiati altri..al massimo uccido un scoiattolo non sono coglione alle cose ci penso
Sei un mitoooooooo mi sei mancatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioancora con sta storia del ***** ..io non ho mai picchiato nessuno.. e poi io sarei un coglione di merda xk faccio un petardoa rtigianale mentre l'autore del 3d che rischia la vita è intelligente vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioancora con sta storia del ***** ..io non ho mai picchiato nessuno.. e poi io sarei un coglione di merda xk faccio un petardoa rtigianale mentre l'autore del 3d che rischia la vita è intelligente vero?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEsatto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
mmmm, qualcuno mi spiega come posso fare il timer? sto progettando qualcosa con degli amici artificieri...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta