Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Ragazzi, ci siamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioecco la miccia
cmq la scatola era (ora non più dato che l'ho messa nel tubo) dentro un cassetto pieno di libri in camera mia..che è anke abb umida...quindi no problem e poi la polvere non è che esplode subito...esplode quando è sotto pressione tipo la benzina..al max prende fuoco
ah beh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioinoltre non è che finisce una e parte l'altra, basta il contatto colla scintilla e parte subito quella dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
ah beh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioancora con qst storia?non è che esplode xke è sotto pressione,esplode xke i gas liberati dalla combustione aumentano di volume velocemente e in qst modo in un nanosecondo viene applicata una pressione semrpe piu forte sulle pareti del esplosivo che fanno booom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobrolyffi quanti anni hai??? io facevo staroba a 12 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioinfatti ma se il contenitore è molliccio merdoso si apre e la polvere brucia.. và che lo sò è!! mi informo prima di fare le cose!!
Commenta
-
-
Broly sei consapevole di essere idiota?
Se (dis?)grazia vuole che la carica pirica sia sufficiente a far detonare il tubo ottieni una simpatica granata, con ll conseguente sparpagliamento di frammenti metallici ad alta velocità che se non ti si piantano in faccia potrebbero rovinare persone innocenti a molti metri di distanza.
Anche se il tubo per male che vada dovrebbe aprirsi al massimo lungo la saldatura di laminazione, rimani comunque un coglione.
Fai come dei tizi su youtube, han preso una decina di bombolette a gas e le han fatte deflagrare, almeno hanno avuto la decenza di mettersi in un bosco isolato e innescarla a distanza di almeno un km.
Commenta
-
Commenta