il ritorno dell'immondo
Ragazzi, ci siamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosò che di sicuro non è legale.. cmq l'acido muriatico viene usato x pulire i paviemnti quindi lo si trova..queste foto le ho fatte oggi... la polvere è di circa 100mefisti manna svuotati
l acido muriatico si puo comprare è vero,se è xqst anche l etanolo con cui puoi bruciare una casa...dipende dagli utilizzi che si fanno
Commenta
-
-
no la polvere la tengo in camera in una scatola di daygum protex quelle di plastica.. il petardo l'ho solo costruito nel garage.. ora lo lascio lì 2 giorni x far asciugare la vinavil che fà da tappo x la miccia..
Commenta
-
-
molto furba l'idea di mettere tutto dentro un pezzaccio di ferro
almeno mettici una miccia in cima per sicurezza, quella capocchia a zolfo non credo duri molto, rischi che ti salti tutto a due metri ed addio udito / pezzi di arto / vista / pene
auguri efigli maschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che ci vuoi fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomolto furba l'idea di mettere tutto dentro un pezzaccio di ferro
almeno mettici una miccia in cima per sicurezza, quella capocchia a zolfo non credo duri molto, rischi che ti salti tutto a due metri ed addio udito / pezzi di arto / vista / pene
auguri efigli maschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioguarad che sono 5micce di mefisti una sopra l'altra fissate con nastro isolante.. una dura circa 9 secondi quindi è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioguarad che sono 5micce di mefisti una sopra l'altra fissate con nastro isolante.. una dura circa 9 secondi quindi è sicuro
Poi, oh, non credo dispiacerebbe a molti non vederti più scrivere qui sopra (via dita), percui fà un pò come ti pare.
scherzo, ocho
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiociccio, una capocchia di mefisto non dura certo 9 secondi, se conti poi che parte del tempo che sta tra l accensione e lo scoppio in petardi come magnum o mefisti non è dato dalla capocchia ma dalla miccia interna..... ripeto, stai attento.
Poi, oh, non credo dispiacerebbe a molti non vederti più scrivere qui sopra (via dita), percui fà un pò come ti pare.
scherzo, ocho
Commenta
-
Commenta