ma veramente avete cosi poco da fare
Ragazzi, ci siamo
Collapse
X
-
non mi sembra sia questione di avere poco da fare e di passare cio che abbiamo in maniera poco profiqua. non sono patito della materia, ne tantomeno mi metto a utilizzare i momenti liberi pensando a cosa far saltare per aria.
semplicemente ho chiesto come si facesse una certa cosa. non cominciamo polemiche o flames inutili...
lo dico amichevolmente, percarita, pero ovviamente mi preme specificare che è uno sfizio che vorrei togliermi. tutto quiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiommmm, qualcuno mi spiega come posso fare il timer? sto progettando qualcosa con degli amici artificieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioo ti compri quello apposta x esempio accendere strumenti elettrici dopo un tot di tempo o lo costruisci tu con una sveglia la pari e colleghi le lancette con vari fili...prova evedrai insomma... cmq puoi usare l'accensione elettrica molto + sicura ossia lampadina senza vetro messa nella polvere appena i fili fanno contatto parte la scintilla (x questo il filamento non deve essere rotto se no non fa la scintilla)...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
x l'accensione elettrica molto sicura se si ha tanto filo a disposizione ... bisogna avere una lampadina funzionante e piano piano tentare di togliere il vetro senza rompere il filamento di tungsteno interno (puoi anke romperlo ma fai attenzione) la lampadina deve rimanere cm nuova ma senza vetro.. bene ora devi avere tanto filo di rame e collegare il + col + di una semplice pila duracell da 12 volt (o quel che hai!!) e il - col -.... ovviamente prima saldi bene sulla lampadina i due fili poi quando tutto è pronto a distanza di sicurezza colleghi con la pila..se hai fato bene le cose (messo il filamento dentro la polvere) il tungsteno si riscalda all'istante e fa esplodere il tutto.. ecco penso di averlo spiegato abbastanza bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiox l'accensione elettrica molto sicura se si ha tanto filo a disposizione ... bisogna avere una lampadina funzionante e piano piano tentare di togliere il vetro senza rompere il filamento di tungsteno interno (puoi anke romperlo ma fai attenzione) la lampadina deve rimanere cm nuova ma senza vetro.. bene ora devi avere tanto filo di rame e collegare il + col + di una semplice pila duracell da 12 volt (o quel che hai!!) e il - col -.... ovviamente prima saldi bene sulla lampadina i due fili poi quando tutto è pronto a distanza di sicurezza colleghi con la pila..se hai fato bene le cose (messo il filamento dentro la polvere) il tungsteno si riscalda all'istante e fa esplodere il tutto.. ecco penso di averlo spiegato abbastanza beneOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
ahahajpp mi fai verire in mente 2 anni fa.. abbiamo inculato un carrello da un euro spin (anzi visto che ho messo dentro 1 euro l'ho comprato) e ci siamo lanciati da una semidiscesa che da alla disco che cè in paese.. (pieno di gente).. sfigati come eravamo abbiamo incrociato i carabinieri.. dovevi vedere le loro facce... ci hanno corso dietro a piedi... correndo il mio amico aveva perso la scarpa fuori x un campo di pannokkie appena tagliate... ahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiola scarpa in un campo di pannocchie?? lol
oh il carabiniere era uno di tipo 40 anni.. ***** io a ridere nn mi prenderà mai ho pensato.. invece questo correva piu di me ***** mi aveva quasi preso..
piacevoli il tremolio e l'ansia di quando era tutto finito...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosi pazzesco... abbiamo dovuto buttarci nella scarpata praticamente...
oh il carabiniere era uno di tipo 40 anni.. ***** io a ridere nn mi prenderà mai ho pensato.. invece questo correva piu di me ***** mi aveva quasi preso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioe poi come è finita?
poi col passare di quelche anno e tutte le cose combinate diciame che i bastardi mi conoscono benesigpic
Commenta
-
Commenta