Sondaggio Letizia/Melanzana....accorrete numerosi....
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioSondaggio Letizia/Melanzana....accorrete numerosi....
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=148387
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna delle due è per caso quella con cui ti pizzichi spesso e volentieri?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioio faccio l'ammmmmmmmmmmore con letizia.... ma in realtà amo segretamente melanz................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggiohei ragazzi anche io sono di torino,ho ripreso ad allenarmi all'area da circa 10 giorni,dopo una pausa di 1 anno x vari motivi,e devo dire che mi trovo bene,ma l'ambiente e cambiato un po' rispetto a primaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiodeve esser attenta al fisico, curarsi ogni giorno anche a distanza di anni di fidanzamento, n come certe coppie che doipo 1 2 anni si lasciano andare e inchiattiscono... una bella **** insomma..poi il carattere è il meno...
e beh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioSondaggio Letizia/Melanzana....accorrete numerosi....
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=148387
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe beh
per anni c'ho provato ma niente da fare... pur ripetendo a me stesso "sei un coglione sei un coglione"
Commenta
-
-
l'attrazione fisica ci va..poche balle...ma senza un carattere che mi piace non se ne fa nulla.sinceramente ammetto che un carattere stupendo ma un aspetto fisico che non mi attrae non da risultati migliori..posso apprezzare la persona tantissimo, ma non starci assieme.
Logicamente da appassionato di pesi io magari faccio piu' attenzione al fisico rispetto ad altri che valutano solo il viso...
comunque ora non ho di sti problemi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke io ragionavo cosi fino a 1-2 anni fa... sceglievo SOLO per l'estetica, la passione e la dolcezza... ho sempre saputo ke era sbagliato, ma non riuscivo a cambiare. ora grazie a Dio sono cambiato... non sto con un cesso intendiamoci, però sono riuscito a mettere in secondo piano l'aspetto estetico
per anni c'ho provato ma niente da fare... pur ripetendo a me stesso "sei un coglione sei un coglione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiowoff), vatti a leggere il post Depression inside di maverics hehehe ...
p.s. Come va'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe mi posso permettere, sei qui da un bel po' di tempo e avevo notato che un annetto fa' la pensavi esattamente all'opposto di come la pensavo io( quindi spesso mi capitava di non essere daccordo con te),invece adesso devo farti i complimenti( anche leggendo altri post) su questo cambiamento positivo che hai maturato nel tempo. Mi fa' piacere,bravo
anzi, mi fa piacere tu l'abbia notato
cmq per qnto mi sia sforzato in passato, il merito è tutto della tipa non mio... e cmq (parte 2) mi piace da impazzire hehehehe (jpp)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe mi posso permettere, sei qui da un bel po' di tempo e avevo notato che un annetto fa' la pensavi esattamente all'opposto di come la pensavo io( quindi spesso mi capitava di non essere daccordo con te),invece adesso devo farti i complimenti( anche leggendo altri post) su questo cambiamento positivo che hai maturato nel tempo. Mi fa' piacere,bravo
anzi, mi fa piacere tu l'abbia notato
cmq per qnto mi sia sforzato in passato, il merito è tutto della tipa non mio... e cmq (parte 2) mi piace da impazzire hehehehe (jpp)
Commenta
-
Commenta