Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon sei tu...per fortuna.Vado alla Diamond...zona stadio olimpico.
la conosco la Diamond...io andavo all'AREA sport...ma penso mi trasferirò al club scorpioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCiao concittadino!!! come è andata l'operazione? in che clinica te l'hanno fatta?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche tu di Torino?
Commenta
-
-
non è bella la cosa che ho scritto? lasciamo stare...sei nuova. ci son stato questa estate all'area..per 3 mesi..non era affatto male..magari sala pesi piccina per come sono abituato. La scorpio non so com'è...mi pare che sia una palstra da fighetti (magari sbaglio) e io non sopporto chi va in sala pesi a fare il figo facendo perder tempo a chi vuole allenarsi...chiacchierare ok..sfilata di moda da montati no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio. La scorpio non so com'è...mi pare che sia una palstra da fighetti (magari sbaglio) e io non sopporto chi va in sala pesi a fare il figo facendo perder tempo a chi vuole allenarsi...chiacchierare ok..sfilata di moda da montati no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioYes...abito al Lingotto per la precisioneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioYes...abito al Lingotto per la precisione
andavo al copernico..e abito in zona lingotto anche io...stadio-lingotto diciamo...appena mi ripiglio facciam sta pizzata! E se non ho un ***** di grave pago io...se è grave mi abbuffo alla morte e crepo di crapuloneria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioandavo al copernico..e abito in zona lingotto anche io...stadio-lingotto diciamo...appena mi ripiglio facciam sta pizzata! E se non ho un ***** di grave pago io...se è grave mi abbuffo alla morte e crepo di crapuloneria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon è bella la cosa che ho scritto? lasciamo stare...sei nuova. ci son stato questa estate all'area..per 3 mesi..non era affatto male..magari sala pesi piccina per come sono abituato. La scorpio non so com'è...mi pare che sia una palstra da fighetti (magari sbaglio) e io non sopporto chi va in sala pesi a fare il figo facendo perder tempo a chi vuole allenarsi...chiacchierare ok..sfilata di moda da montati no.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè zeppa di CabinottiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioandavo al copernico..e abito in zona lingotto anche io...stadio-lingotto diciamo...appena mi ripiglio facciam sta pizzata! E se non ho un ***** di grave pago io...se è grave mi abbuffo alla morte e crepo di crapuloneria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosono del 78...un vecchio....ho fatto la maturità in 60esimi...
Adesso pure il copernico è zeppo di cabine...meno male che non ci vado, anche se è vicinissimo a casa mia
OT: abbiamo monopolizzato il topicLast edited by Ospite; 17-01-2008, 20:34:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioera nella mia classe, sezione bs. se non sbaglio poi ha fatto ingegneria...se lo vedi salutamelo...se si ricorda di me.
le coincidenze della rete.......adesso ha aperto uno studio di ingegneria e attualmente stà progettando con suo padre un ponte sul Niger.....
(qual'è il tuo vero nome?)
comunque dove ti hanno operato?
Commenta
-
Commenta