Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioil post non hai fatto altro che rompere le palle invece di scherzare e ridere pure tu. io sarò acida ma tu sei stronzo.
e ripeto se scopo o no non sono cazzi tuoi e non vengo certo a raccontare a te se e come lo faccio.
ps: hai 31 anni. Mio padre a 54 non ha un addome rilassato come il tuo
sangue siculo a denominazione docLast edited by domen3; 17-01-2008, 17:25:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioDomen...ti ci metti pure tu?
ma se ho preso le tue difensive ......anche se leggo non ne hai bisogno..........ne che parlo di te ......bo ma grazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionervosetta eh.....
ma se ho preso le tue difensive ne che parlo di te ......anche se leggo non ne hai bisogno..........bo ma grazie!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Io sono il capo indiscusso di Bodyweb diciamo pure il padrino..
Sappiate che Mariasole, questa bidda fimminazza missinese è cosa mia e voi dovete portarle rispetto...
tanto più che siete ghiarusi e non vi dovrebbe interessare..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosai xchè non la butto sul ridere, perchè sei così cafone che da quando ho scritto il post non hai fatto altro che rompere le palle invece di scherzare e ridere pure tu. io sarò acida ma tu sei stronzo.
e ripeto se scopo o no non sono cazzi tuoi e non vengo certo a raccontare a te se e come lo faccio.
ps: hai 31 anni. Mio padre a 54 non ha un addome rilassato come il tuo
proprio sicura del mio addome?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioforse con quella faccina non hai inteso bene l'ironìa del mio reply e ti assicuro se mi inkontrassi non penso ne avresti il coraggio a ridere di me
si scherza....dai!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo sono il capo indiscusso di Bodyweb diciamo pure il padrino..
Sappiate che Mariasole, questa bidda fimminazza missinese è cosa mia e voi dovete portarle rispetto...
tanto più che siete ghiarusi e non vi dovrebbe interessare..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiogli stronzi piacciono melanzanina mia!
proprio sicura del mio addome?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo sono il capo indiscusso di Bodyweb diciamo pure il padrino..
tanto più che siete ghiarusi e non vi dovrebbe interessare..
regalale un abbonamento a pcmagazine con la tua recensione sui cellulari!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
proprio sicura del mio addome?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiodomen non ti incazza!
si scherza....dai!
tutto ok ho equivocato e ti chiedo umilmente scusa e perdono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiogli stronzi piacciono melanzanina mia!
proprio sicura del mio addome?
addome: sostantivo maschile (vedi figura)
Last edited by JPP; 28-01-2008, 01:34:11."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta