Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa braccia aperte e le ho grosse e lunghe io ehMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomsn posso usarlo solo sab e domenica...a casa mia ancora nn ho il pc...da lavoro uso skype!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiolo escludo...non metto le loro foto qui....
mi spiace niente prove. Catalogati come cessi pieni di soldi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
Puoi scommetterci.
Sai, sono parole simili a quelle che lei mi disse un gionro, quelle sulla bellezza.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomsn posso usarlo solo sab e domenica...a casa mia ancora nn ho il pc...da lavoro uso skype!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioè ovvio! Io posso dire che lo voglio bello....ma poi...non è bello ciò che è bello, ma è bello che bello che bello!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi spiace niente prove. Catalogati come cessi pieni di soldiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomi spiace x te...belli e senza nemmeno una lira....2 cuori e una capanna!!!
non ti dispiacere, io ho il mio carlino non vedi? sono felice con lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioleggi cosa ho scritto si quel cesso di batman e non accettarlo caraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioè ovvio! Io posso dire che lo voglio bello....ma poi...non è bello ciò che è bello, ma è bello che bello che bello!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai che cattivo!!!! ci facciamo solo 4 chiacchere!!!! Noi siculi siamo sempre ben disposti...dovresti saperlo...a proposito il catanese è scomparso?Last edited by domen3; 17-01-2008, 16:13:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti dispiacere, io ho il mio carlino non vedi? sono felice con luiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io caneeee...devo comprarmi il rustico prima xò!
non ho detto cane. Ho detto carlino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta