Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiomi incuriosisci..devo provareMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil miglior gelato lo fanno in paese mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovai vai...fidati...DA LACRIME...che bello trovare tanti Messinesi....conoscete Monforte San Giorgio?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioA quindi ammetti che batti....brutta jarusa che nn se altro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil miglior gelato lo fanno in paese mioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioche paese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioStiamo parlando di gelati....di quelli freddi....da bar......cosa hai capito?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioio in Sicilia nn ci sono mai stata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioio in Sicilia nn ci sono mai stata....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCerto che mi ricordo ; ...per chi mi hai preso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAllora ti invito io.....partiamo da roma insieme vicini vicini.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiote puoi startene bene lì dove seinon ti fanno passare lo strettoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta