la mia tipa idea è paris hilton
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Tayler..ho letto che sei Catanese....xò a questo punto non ho proprio idea di chi tu possa essere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
un paio di anni fa fu ricoverata qui in chirurgia vascolare, una bber che aveva fatto una trombosi della vena anonima. molto probabilmente per lo stato trombofilico indotto da androgeni.
mi e' rimasto impresso che l'house officer che le fece l'esame clinico, disse che aveva un clitoride che sembrava una melenzana pugliese di media stazza. mi chiesi solo chi fosse a dare il blowjob a chi nella coppia, se lei a lui o viceversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiola mia tipa idea è paris hilton
mi sa che in firma hai l'unica foto dove sembra bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi sa che in firma hai l'unica foto dove sembra bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquelle brutte..sono fotoscioppateMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGracias....non sono molto alta purtoppo....1,66!
a proposito...buona giornata a tutti
ahò cara si skerza eh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma tu nn sei Mazinga ...lui e' grosso e ferroso...
tu sei piu' Alfa quello rosso e giallo alla sua sinistra...molliccio insomma
sono tutto fuorché molliccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiooh ma questo posto è pino di Siculi!!!
Commenta
-
Commenta