Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio....ti sono mancata Draghetto eh?!...stavo rinforzando la gabbia toracica ti microfratturizzo le ossa della mano...
hai su le tette di ferro tipo la moglie di mazinga ( o era goldrake ? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiohai su le tette di ferro tipo la moglie di mazinga ( o era goldrake ? )
e tu sei Alfa e cmq le mie sono piu grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTi colpisco con la mia alabarda
tu sei piu' Alfa quello rosso e giallo alla sua sinistra...molliccio insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn deve essere cicciona e deve avere un viso che mi piace...nn kiedo la luna ma basta ke piaccia a me...nn riuscirei a trombarmi una ke mi fa skifo...poi ovviamente conta anke il carattere
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiobuongiorno melanzanina!!!!
hai posto la domanda al tuo boy?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
a mia moglie della palestra nn gliene frega proprio niente, anzi le dà anche un po' fastidio quando mi tiro troppoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao Frank....francamente avevo di meglio da fare col mio boy!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioa mia moglie della palestra nn gliene frega proprio niente, anzi le dà anche un po' fastidio quando mi tiro troppoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiose vengo in questo forum è x passare il tempo ed avere qualche consiglio....x il resto non ho carenze di nessun tipo, te lo assicuro...anzi!!
Dott.S. Freud.
Commenta
-
Commenta