IDNOMMI
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosai scrivere al contrario
Remember to be happy
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioscusa se mi permetto,quanto sei alta?
cmq sei molto carina
a proposito...buona giornata a tuttiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGracias....non sono molto alta purtoppo....1,66!
a proposito...buona giornata a tutti
nana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggionanaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Io sono molto più alto di te (un paio di peli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo sono molto più alto di te (un paio di peli)
...dai scherzo...non rido mai delle disgrazie altrui!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ha parlato un gigante...
Ah ma sei viva Flyètta !!
ancora per poco. Ti sfondo la gabbia toracica con un diretto allo sterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioahahahahah....povero....hihihihihi
...dai scherzo...non rido mai delle disgrazie altrui!!!
non mi sei tanto simpatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocerto che voi uomini vi accontentate proprio eh! Io penso che una donna se lo scelga x bene con chi andare....non si accontenta di uno qualunque...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta