Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioe tu sei la melanzana più piatta del pianeta.....
mi dai il tuo cell???? secondo me c'è feeling....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi c'è feeling...rientri tra quelli col carattere particolare di cui si parlava prima!!!!
facciamo pace melanzanina mia????Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....da studentessa di arte mi piace il bello ovviamente!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioda parte mia era davvero un complimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMarisol sei buona per un festino,lascia i dati e verrai contattata...
melanzanasimil25ennebisognosadifallo@jpp.bwAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMarisol sei buona per un festino,lascia i dati e verrai contattata...
melanzanasimil25ennebisognosadifallo@jpp.bwAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Ciao Mariasole82, innanzitutto non sò quale momento di pazzia ti abbia spinta ad iscriverti qui , inoltre sei stata folgorata da un momento di pazzia maggiore, quando hai postato le tue foto e purtroppo per te in giro su questo post ho notato gente pericolosa ( Fustakkion ) a cui a tua insaputa hai fornito materiale per l'intero anno 2008!!! Ah dimenticavo probabilmente entro la mezzanotte di questa sera arriverà anche l'altro folle (Dr. Morte tra l'altro tuo concittadino ) e li sarai spacciata!
Tornando serio al topic che hai aperto e che trovo molto interessante, la mia ragazza ideale dev'essere bella, sportivissima come me, curata in tutti i dettagli, molto femminile, mora capelli lunghi , pancino piatto! Caratterialmente dolce , affettuosa ma determinata al tempo stesso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioaddio mon amour...ti ho sognata per un attimo
nn mi hai detto se sei a 900 km da torino!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
forse tuseibisognosodifigaperchènessunatifila!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheh...ma io non sono bisognosadiffalo caro!
forse tuseibisognosodifigaperchènessunatifila!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCiao Mariasole82, innanzitutto non sò quale momento di pazzia ti abbia spinta ad iscriverti qui , inoltre sei stata folgorata da un momento di pazzia maggiore, quando hai postato le tue foto e purtroppo per te in giro su questo post ho notato gente pericolosa ( Fustakkion ) a cui a tua insaputa hai fornito materiale per l'intero anno 2008!!! Ah dimenticavo probabilmente entro la mezzanotte di questa sera arriverà anche l'altro folle (Dr. Morte tra l'altro tuo concittadino ) e li sarai spacciata!
Tornando serio al topic che hai aperto e che trovo molto interessante, la mia ragazza ideale dev'essere bella, sportivissima come me, curata in tutti i dettagli, molto femminile, mora capelli lunghi , pancino piatto! Caratterialmente dolce , affettuosa ma determinata al tempo stesso!
per il resto...pazienza...a me piace mettermi in gioco...che ho da perdere??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta