ma si tromba?
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiouna cosa è certa tutte le tipologia di fica stanno con tutte le tipologie di ***** e questo e certo...non mi venite a dire che esistono stereotipi pechè non è vero....e naturale che mi piacerebbe la super mega porcona...peròMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocerto che voi uomini vi accontentate proprio eh! Io penso che una donna se lo scelga x bene con chi andare....non si accontenta di uno qualunque...
credo che guardiate la macchina e in particolare la dimensione dei cerchi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocredo che guardiate la macchina e in particolare la dimensione dei cerchiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe chi sarebbe????
e all'improvviso saltava sulle persone per misurarle e diceva sempre ehehehe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocerto che voi uomini vi accontentate proprio eh! ...Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocredo che guardiate la macchina e in particolare la dimensione dei cerchi
Davide quando rivedi la tua ex moldava le puoi dire se mi restituisce il tergicristallo?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai per caso avuto un ragazzo che portava sempre con sè un metro da sarta
e all'improvviso saltava sulle persone per misurarle e diceva sempre ehehehe ?
cmq sono di torino....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio..bella opinione che avete delle donne...questo dimostra che non avete capito proprio nulla dalla vita
ero ironico, lo so che una donna non può essere talmente stupida da basarsi su una macchina, infatti contano monto proprietà immobiliari e un natante se possibile di almeno 15 metri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioil tuo ragazzo ne sa qualcosa....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDavide quando rivedi la tua ex moldava le puoi dire se mi restituisce il tergicristallo?
prima di tutto è serba. Secondo mi ha detto che è in cura con psicofarmaci."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe un natante se possibile di almeno 15 metri
almeno 25 va'........Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioero ironico, lo so che una donna non può essere talmente stupida da basarsi su una macchina, infatti contano monto proprietà immobiliari e un natante se possibile di almeno 15 metriMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi, la tua invece deve essersi fatta 2 palle quadrate a sopportarti....frank..stai diventando monotono!
mi dai il tuo cell???? secondo me c'è feeling....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheheh...vabhe..il natante quasi quasi....
ecco lo sapevo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta