Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
kiss
i più grossi in genere hanno sempre bruttissime ragazze, la spiegazione è semplice
stare con un body builder è complicato visto che dedica gran parte della giornata a se stesso quindi bel ragazzo o no una ragazza **** non accetta
di esaurirsi appresso a lui
e alla fine succede che ragazze chiattone stile bidone sono sempre più
servizievoli e quindi si adattano molto per stare con un culturista
Lo stesso Mauro Sarni ricordo ai tempi delle gare aveva una ragazza ehehe
non propriamente bella che però lo seguiva ovunque e gli preparava da mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotesoro ho 25 anni e sono io quella della foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofake o no hai detto una grande verità
i più grossi in genere hanno sempre bruttissime ragazze, la spiegazione è semplice
stare con un body builder è complicato visto che dedica gran parte della giornata a se stesso quindi bel ragazzo o no una ragazza **** non accetta
non propriamente bella che però lo seguiva ovunque e gli preparava da mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiomelanzanina mia...adesso basta che stai rompendo le palle anche agli sfgt di caffetteria.....
per la cronaca ecco il front della pulzella.....
meditaci sopra va!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofake o no hai detto una grande verità
non propriamente bella che però lo seguiva ovunque e gli preparava da mangiareMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiole palle le hai rotte tu e personalmente se permetti ho un altro concetto se si parla di belle ragazze....e anche di bei ragazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCondoglianze allora...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostavo per mandarti a fan culo ma poi ho visto che sei di salò e ti perdonosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCondoglianze allora...Last edited by Frank77; 13-05-2009, 16:59:17.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
fusta è anche vero il discorso inverso...cioè che ragazze fighe stanno con grassoni immondi con i soldi perchè sono gli unici che da scopini si accollano determinate cose..e inoltre soddisfano i "bisogni" della ****...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
forse ho un sospetto....Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioio le consiglio questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofusta è anche vero il discorso inverso...cioè che ragazze fighe stanno con grassoni immondi con i soldi perchè sono gli unici che da scopini si accollano determinate cose..e inoltre soddisfano i "bisogni" della ****...
e qui entra in scena la figura dell'"amante"...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta