le ragazze dei bb
Collapse
X
-
[quote=Luca-74;3175368]...La donna è come l'ovetto kinder...
la cioccolata fuori è sempre "bona" però se la sorpesa dentro è una stronzata ci resti comunque male...quote]
bella questa dell'ovetto!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiotorino non è poi così lontano...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio, eccone un altra che scrive col grassetto
anzi, usa pure il tasto per inclinare la scrittura..
basta, ci rinuncio.
Voi litigà???
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...ma quella in foto sei tu, o è Alessia Fabiani ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....eheheh ma io il bb ce l'ho già...e ha pure un carattere un pò troppo particolare!!
vabbè ma io non sono geloso....
cmq scherzavo eh...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioC'est moi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
vabbè ma io non sono geloso....
cmq scherzavo eh...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobella questa dell'ovetto!!!!
é una battuta, ma rappresenta bene la realtà credo della magioranza delle persone...
un bell'aspetto attira, sempre, solo che poi una scarsezza di contenuti, in una donna (come in un uomo) l'essere poveri di argomenti, o di personalità, finisce sempre per ridurre la persona ad essere la storiella di quel momento...
Per far progetti su una donna non basta un bel culo.
(anche se non guasta )
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
kissLast edited by 82max; 16-01-2008, 15:11:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioio in una donna guardo sia la confezzione che il contenuto, nn è che cerchi miss mondo ma adoro le donne che si curano e quando vanno in giro fanno girare la testa agli uomini. Capisci la voglio moltoo femmina.speriamo ke la trovo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...cioè sei Alessia Fabiani ???
Non l'avevi capito??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioio in una donna guardo sia la confezzione che il contenuto, nn è che cerchi miss mondo ma adoro le donne che si curano e quando vanno in giro fanno girare la testa agli uomini "vedi cioppa". Capisci la voglio moltoo femmina.speriamo ke la trovo!
cioppa, tu sei disponibile o amiche da presentare come te? a parte alessia fabiani?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIl palestrato o il bodybuilder, è una persona come un'altra. Non penso ci sia gente che fa' la plicometria ad una che ha conosciuto. Se una ragazza ti piace, ti piace....
A me puo' piacere sia una in carne che una più magra.....
onnivoro o morto di **** ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIl palestrato o il bodybuilder, è una persona come un'altra. Non penso ci sia gente che fa' la plicometria ad una che ha conosciuto. Se una ragazza ti piace, ti piace....
A me puo' piacere sia una in carne che una più magra.....
Golden Age!
Commenta
-
Commenta