Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLe italiane sono le vere melanzane, sia per la forma, spesso per il colorito scuretto, per la pelle spessa e per il sapore amarognolo.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodici? a me non pare proprio....non è che sei astigmatico??
in quella foto peso 53 kg per 1,66....vedi tu!
hai i fianchi di mia nonna ed il seno di una 12enne....hai capito adesso cosa intendo per melanzana???Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
kiss
si prende quello che passa il convento!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomariasole ti piaccio in avatar?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio:nono2:Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggionon si tratta di peso/altezza....
hai i fianchi di mia nonna ed il seno di una 12enne....hai capito adesso cosa intendo per melanzana???
i fianchi di tua nonna non mi pare proprio visto che ho 92 di circonferenza. fai tu demente!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Per me non deve essere fissata con diete ecc ma deve essere carina di viso, e sopratutto magra. tette piccole mi vanno benissimo, basta che abbia un bel culo. E non deve avere la panza o panzetta. Delle tette non mi interessa niente, di solito le tettone non hanno un bel fisico armonioso, le ragazze con il culo bello invece hanno spesso tette piccole.
Inoltre deve essere molto curata, ma senza troppe robe finte tipo unghie , extension ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioquelle a mela sono così x troppo testosterone....
vedila in positivo...magari a letto sono più passionali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio12 enne? allora sei astignatico....per prima cosa ho il costume a triangolo che notoriamente appiattisce a meno che il seno non sia rifatto. Il mio non è rifatto ed ho una terza....
i fianchi di tua nonna non mi pare proprio visto che ho 92 di circonferenza. fai tu demente!
Commenta
-
Commenta