maria sole sono d accordo con te
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCerto che è vero, frocione mio diletto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheh io non sono Maria Sole....ma Mariasole...è diverso!!!!
cmq grazie, almeno non mi hai attaccata
Quindi, ammazzati!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiook ti dò una risposta semplice mia personale.non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Grazie!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
kiss
a me piacciono le formose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomaria sole sono d accordo con teMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAnche mia sorella all'anagrafe è segnata Mariasole, però si firma Maria Sole.
Quindi, ammazzati!
Cmq sono contenta x tua sorella....è raro trovare gente che si chiami Mariasole, in un nome unico!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomandami la foto della tua mazzacolla ti prego
Oramai piscio dal ginocchio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa me piacciono le formose
allora noi donne facciamo male ad essere sempre a dieta!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomariasole nn è un nome raro al sudOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomariasole nn è un nome raro al sud
Eppure io sono di sicula di sangue e vado spesso giù ma non ne ho mai conosciuta un'ltra!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, non lo posso fare perché dopo lunghissima inattività e vista l'avanzante impotenza, la mazzancolla mi è caduta e solo la mia svegliezza mi ha permesso di evitare che mi rimbalzasse nel .
Oramai piscio dal ginocchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa non dire cazzate.
cazzaro maledetto
Commenta
-
Commenta