Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosorry??? mi sa che non li hai visti bene i miei polpacci ciccio...e cmq io il mio bb ce l'ho già!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioposta una sua fotoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo lo faccio sempre invece,criticando ogni piccolo difetto vedo in una donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodi mio cugino o della tipa? Qui in ufficio non ne ho e poi non mi sembra il caso!
Postala nel mio 3D in XXX, possibilmente senza vestiti ma mi accontento anche di foto in underwear
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola smetti di risp da solo in stile pancapiana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo lo faccio sempre invece,criticando ogni piccolo difetto vedo in una donna.
avete trasformato una domanda x una mia curiosità in uno schifo. COMPLIMENTIMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
kiss
Maria Sole, tu ti chiami come la mia sorellina adorata, quindi non ti insulterò nè molesterò come è mio costume.
Devi capire delle cose su questa sezione.
1) di bodybuilder ce ne sono pochi, per lo più sono segalitici cronici;
2) qui c'è un numero sconcertante di gente che si unisce carnalmente con persone dello stesso sesso e con trans.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiodetto questo non ti volevo fare un moralismo ,, è solamente che odio questo tipo di nomenclature " cicciona , cesso ambulante ecc.." .Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio2) qui c'è un numero sconcertante di gente che si unisce carnalmente con persone dello stesso sesso e con trans.
è la verità però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaria Sole, tu ti chiami come la mia sorellina adorata, quindi non ti insulterò nè molesterò come è mio costume.
Devi capire delle cose su questa sezione.
1) di bodybuilder ce ne sono pochi, per lo più sono segalitici cronici;
2) qui c'è un numero sconcertante di gente che si unisce carnalmente con persone dello stesso sesso e con trans.
cmq grazie, almeno non mi hai attaccataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
è la verità però
Certo che è vero, frocione mio diletto!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta