Marisol,io fossi in te punterei su federico 86
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMarisol,io fossi in te punterei su federico 86Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi a pera , ma messa a testa in giùMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio no...tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGiulio ti quoto in pieno....mi sa che qui nessuno hacapito il senso di quello che chiedevo...cmq complimenti, la tua risposta mi è piaciuta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprova nei complessi
ma non credo che li troverai piu fortunaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq Marisol non preoccuparti anche con un fisico cosi' cosi' con tutti gli allupati che ci stanno 1 lo trovi sicuro.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobellini!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquindi mariasole82 non è fake?allora ho fatto bene a trattenermi dalla tiritera cum-cam-mosc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiova beh..ok. Grazie che ci sei tu che me lo hai detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi mi basta questo.Odio le persone che "definiscono" in questa maniera altre persone solo per il loro aspetto fisico.Tutti noi abbiamo una sensibilità..se io di te dicessi.." ah ! ma guarda!..hai un bel fisico a pera! e mi raccomando è! il pareo non lo togliere mai sennò con i fianchi che ti ritrovi tocca metterci i triangoli ai luminosi ai lati per avvertire i poveri transitanti.."saresti contenta?..penso di no.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta