Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeh mi sa che sei tu che ci perdi!!!
ABORRO LE ALTEZZOSE!!!!
ma altezzosa de' che poi........... con i polpacci alla roberto carlos che ti ritrovi....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio"TOILELLES ERRABONDE" suona meglio?!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioproprio la reazione che mi aspettavo:
ABORRO LE ALTEZZOSE!!!!
ma altezzosa de' che poi........... con i polpacci alla roberto carlos che ti ritrovi....
aborri??
Commenta
-
-
si mi basta questo.Odio le persone che "definiscono" in questa maniera altre persone solo per il loro aspetto fisico.Tutti noi abbiamo una sensibilità..se io di te dicessi.." ah ! ma guarda!..hai un bel fisico a pera! e mi raccomando è! il pareo non lo togliere mai sennò con i fianchi che ti ritrovi tocca metterci i triangoli ai luminosi ai lati per avvertire i poveri transitanti.."saresti contenta?..penso di no.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioproprio la reazione che mi aspettavo:
ABORRO LE ALTEZZOSE!!!!
ma altezzosa de' che poi........... con i polpacci alla roberto carlos che ti ritrovi....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggionon sono un bb serio, però se devo scegliere deve essere alta (diciamo che mi attesto dall'1.70 all'1.78 circa, l'ultima era 1.68 però), fisicamente diciamo snella, carina di viso.
nell'ultimo periodo son sempre state tutte belle ragazze ma deficienti di cervello, speriamo che la tendenza cambi un po' (ma solo per il cervello )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi mi basta questo.Odio le persone che "definiscono" in questa maniera altre persone solo per il loro aspetto fisico.Tutti noi abbiamo una sensibilità..se io di te dicessi.." ah ! ma guarda!..hai un bel fisico a pera! e mi raccomando è! il pareo non lo togliere mai sennò con i fianchi che ti ritrovi tocca metterci i triangoli ai luminosi ai lati per avvertire i poveri transitanti.."saresti contenta?..penso di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe ovviamente conta anche il fatto che tu piaccia a lei...fattore non di poco contoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai il fisico a pera?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol equazione aimè non ha soluzioni nel reale
ma non credo che li troverai piu fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopensa che la mia ultima tipa era 1.58 e io sono 1.90...mi veniva la gobba per baciarla e il torcicollo xabbracciarlaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta