Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio12 enne? allora sei astignatico....per prima cosa ho il costume a triangolo che notoriamente appiattisce a meno che il seno non sia rifatto. Il mio non è rifatto ed ho una terza....
i fianchi di tua nonna non mi pare proprio visto che ho 92 di circonferenza. fai tu demente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio12 enne? allora sei astignatico....per prima cosa ho il costume a triangolo che notoriamente appiattisce a meno che il seno non sia rifatto. Il mio non è rifatto ed ho una terza....
i fianchi di tua nonna non mi pare proprio visto che ho 92 di circonferenza. fai tu demente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioPer me non deve essere fissata con diete ecc ma deve essere carina di viso, e sopratutto magra. tette piccole mi vanno benissimo, basta che abbia un bel culo. E non deve avere la panza o panzetta. Delle tette non mi interessa niente, di solito le tettone non hanno un bel fisico armonioso, le ragazze con il culo bello invece hanno spesso tette piccole.
Inoltre deve essere molto curata, ma senza troppe robe finte tipo unghie , extension eccMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma come faccio ad inserire una foto più grande?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAttenta a O+ e' un maniacoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobel maskione mio fatti toccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono puo stare tranquilla...pesa meno di 80kg e ha una bf <25% x cui nn corre riski
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosono d'accordo con te
Ok parliamone!
Prima che qui mi facciano diventare completamente frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAttenta a O+ e' un maniaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobrucia all inferno dannata radice dall argomento negativoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
vediamo se si vede più grande....Last edited by mariasole82; 18-01-2008, 09:12:12.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta