Jobbe covatta ancora nn ti hanno messo a letto?
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa 10 anni? non ci vado ora...è di una tamarreria piu' unica che rara...ci son stato varie volte in passato con amici, giusto perchè entravamo senza code e con accesso al privè...
un tizio che ci si allenava diceva che la sala pesi era buonina, ma gli istruttori pressochè assenti
Commenta
-
-
gli istruttori fan pena..ma mica seguo loro...son piu' grosso di loro senza prendere farmaci...non vado a chiedere consigli a nessuno li'....e infatti io miglioro..chi vien seguito no, pensa solo a ordinare integratori dagli istruttori che ci mangian su...per ora che non ho in mente gare va bene cosi'..non mi serve nessun preparatore....la sala pesi è ottima...solo i manubri fan pena..arrivan solo a 40kg...e son vecchi...all'area son molto belli. ma come dischi, bilanceri, attrezzi..niente da dire...la sala è ENORME.
Commenta
-
-
deve esser attenta al fisico, curarsi ogni giorno anche a distanza di anni di fidanzamento, n come certe coppie che doipo 1 2 anni si lasciano andare e inchiattiscono... una bella **** insomma..poi il carattere è il meno...sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiodeve esser attenta al fisico, curarsi ogni giorno anche a distanza di anni di fidanzamento, n come certe coppie che doipo 1 2 anni si lasciano andare e inchiattiscono... una bella **** insomma..poi il carattere è il meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodeve averci un bel culo.......poi chi ***** se ne frega del caratttere ne che devo trombare il carattere io
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio.. una bella **** insomma..poi il carattere è il meno...
più o meno la penso come te, alla lunga il carattere esce fuori però, un minimo di sintonia ci deve essere altrimenti non dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiola prima cosa che salta all'occhio è il sedere dai diciamola tutta..chi mi quota? :P
e qui sta il carattereAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiobuongiorno melanzanina mia!!!!
Hai posto la domanda al tuo boy ieri sera o hai guardato colorado cafè?
iniziamo bene...
buongiorno a tutti
Commenta
-
Commenta