Diego ..mi hanno operato al Cellini...buon per mario..ha fatto carriera...son contento..al liceo non studiava tanto ehehe...com'è la vita...io andavo bene..anche all'uni e son qui con un lavoro del *****...and without a ball...
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOT, tanto per cambiare: io comunque mi alleno alal Kronos in Piazza BengasiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioandavo al copernico..e abito in zona lingotto anche io...stadio-lingotto diciamo...appena mi ripiglio facciam sta pizzata! E se non ho un ***** di grave pago io...se è grave mi abbuffo alla morte e crepo di crapuloneria.
io andavo al Majorana...e poi architettura!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
la diamond mi sa che è la piu' vicina al ferrante...ma se la conosci e l'hai scartata avrai i tuoi motivi...io come ragazzo mi trovo bene perchè mi interessa la sala pesi bella attrezzata...e come la diamond ancora non ne ho viste. Certo i manubri potrebbero cambiarli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioabb vicina...io sono affianco al ferrante....x questo pensavo a quella,.,.oppure l'olympic gym!
Potresti andare alla Sisport Fiat, sei stravicina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola diamond mi sa che è la piu' vicina al ferrante...ma se la conosci e l'hai scartata avrai i tuoi motivi...io come ragazzo mi trovo bene perchè mi interessa la sala pesi bella attrezzata...e come la diamond ancora non ne ho viste. Certo i manubri potrebbero cambiarli...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCorso Unione-via passo buole?
Potresti andare alla Sisport Fiat, sei stravicina
ho passato metà della mia vita lì...7 anni di nuoto, poi atletica e poi palestra...cmq abito proprio lì, via passo buole-ferrante....dove hanno fatto le case coi vetri colorati!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah airasca...io abitavo a none da piccolo.
ora vi saluto...in caso ci ritroviamo domani...buona nanna!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah airasca...io abitavo a none da piccolo.
Commenta
-
Commenta