Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe quindi un po di movimento cè carafatica di curl e acqusisci dimestichezza alle parallele per le braccia e pompa col lento le spalle....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza MessaggioAZZ' hai scritto una poesia Do...bellissimo
moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
moglie
ec***** dome, solo a me è concesso usare questa parola!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma io questa donna già la amo dimme che te piacciono anche le ceres
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioec***** dome, solo a me è concesso usare questa parola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiolaboratorio? non mi dire che fai crepe alla nutella pure tu...
quel PURE non mi piace..
Guarda che continuo a farle solo a Gal, nè??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
da stasera sono sensa moglie me la sono giocata oggi.....
eppure merita la woman ***** *****!!!Last edited by domen3; 17-01-2008, 19:22:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
da stasera sono sensa moglie me la sono giocata oggi.....
eppure merita la woman ***** *****!!!
.FORSE è meglio che io nn legga troppo a ritroso nelle pagine
love....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio.FORSE è meglio che io nn legga troppo a ritroso nelle pagine
love
amo solo teeeeeeeeeeeLast edited by domen3; 17-01-2008, 19:44:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma che nutella!!!! sono un'ingegnera di prodotto!!!
perchè se è cosi facevi prima ad iscriverti a paso adelante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioavrai mica frequentato ing. gestionale et simili?
perchè se è cosi facevi prima ad iscriverti a paso adelanteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiono tesoro...studio restauro...più vicino a paso adelante o a saranno famosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiono tesoro...studio restauro...più vicino a paso adelante o a saranno famosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora non mi hai mollato ancora?
amo solo teeeeeeeeeee
comunque sia amore ti amo........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta