Manco 1 ora e mi fate incazzare domen
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotu sei proprio sicuro che io sia la serie delle cose che hai elencato?
SIAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio******* boia il carlino in firma nn l'avervo visto...
bello eh?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobello eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioStupendo..tutta la firma cmq mi fa ammazzare..
se devo essere sincero non è completa. Vedi che gli occhi guardano verso l'alto
Devo fare la nuvoletta con i cuoricini con dentro la faccia di dasha ahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Il fotomontaggio lo potevi fare con uno + grosso....quello nn ti rende giustiziaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioassolutamente
SIMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIl fotomontaggio lo potevi fare con uno + grosso....quello nn ti rende giustizia
eh lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose devo essere sincero non è completa. Vedi che gli occhi guardano verso l'alto
Devo fare la nuvoletta con i cuoricini con dentro la faccia di dasha ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco lo sapevo,non hai perso l'animo zerbino che rovinera' tutto,pure la firma..
allora variante due. Nuvoletta con dentro la siringa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora variante due. Nuvoletta con dentro la siringa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanto....allora,li conosci quei 2 tipi?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
è ma è *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta