Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai che cattivo!!!! ci facciamo solo 4 chiacchere!!!! Noi siculi siamo sempre ben disposti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodel paese pochissime persone...io vado la solo a ballare la domenica sera
allora, conosci i gemelli?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiostai sereno!!!! l'estate passata ero in low carb e il mio grande sgarro era la granita alla domenica mattina...quest'anno ci facciamo il mega sgarrone a suon di arancini e focaccia messinese...il tutto con ceres a go go!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodisposti al tipo?naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
al nord non è così...pensa che a giugno sono svenuta davanti a una farmacia e mi hanno mollato lì....gìù sarebbe accorsa mezza sicilia!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSOLO CHE TU FAI MASSA...IO DIVENTO UNA BALENA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai siamo più amichevoli......
al nord non è così...pensa che a giugno sono svenuta davanti a una farmacia e mi hanno mollato lì....gìù sarebbe accorsa mezza sicilia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosenti tra un pò ti da della lesbica questo fidate.......Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe, da quando tu non seguisti il mio consiglio dell'albero di natale di swarosky ti va tutto a puttane
ti giuro che l'ho cercato ma ho trovato solo un fiore!!
adesso lei convive con un figlioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio??nooo io no lesbica!!!!
Commenta
-
Commenta