Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCHI CONOSCI DEL PAESE?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCHI CONOSCI DEL PAESE?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioammore io non ho panza te pare un giro vita da panza questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioconsiderate le foto posso farti avere un permesso di soggiorno particolare
ps.
dove vedi le ossa ?
nooo please! Non lo voglio il permesso di soggiorno...io voglio tornare in TrinacriaaaaaaaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
kiss
io sono brutto eppure sto con una ragazza davvero bella...
io nn ho soldi da offrirle, mi ha preso in casa sua come un figlio, mi stira, mi cucina, mi fa regali... c'è da dire che a volte la bellezza non conta direi niente.
E' un discorso complesso. Certo che interessa una che si cura che si tiene bene...è ovvio.
Ma più si va avanti e più si dà meno importanza all'aspetto fisico.
Senza contare che più in là coll'età, sono altre le cose che ad una persona possono interessare in un altra(non ultima i soldi e la posizione sociale che si può acquisire legandosi ad essa)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma nn dicevo a te...lo so che tu nn l'hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioMariasole ti ho aggiuntaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheh...devo mettermi in massa pure io....strafogherei arancini a non finire...eheheheh!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodel paese pochissime persone...io vado la solo a ballare la domenica seraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiole ossa del bacino?
nooo please! Non lo voglio il permesso di soggiorno...io voglio tornare in Trinacriaaaaaaa
vabbè è magra ma non è anoressica..
ma che tornare !!! sole ti voglio qui ad illuminare le grigie giornare nebbiose della padania !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma io questa donna già la amo dimme che te piacciono anche le ceresMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCara maria...
io sono brutto eppure sto con una ragazza davvero bella...
io nn ho soldi da offrirle, mi ha preso in casa sua come un figlio, mi stira, mi cucina, mi fa regali... c'è da dire che a volte la bellezza non conta direi niente.
E' un discorso complesso. Certo che interessa una che si cura che si tiene bene...è ovvio.
Ma più si va avanti e più si dà meno importanza all'aspetto fisico.
Senza contare che più in là coll'età, sono altre le cose che ad una persona possono interessare in un altra(non ultima i soldi e la posizione sociale che si può acquisire legandosi ad essa)
sarai rumeno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta