Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi e domen è il più "puppo" di tutti
Commenta
-
-
Ma nella foto in avatar sei a mortelle per caso?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola mia era solo una considerazione....tu il boy te lo cerchi qui?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola mia era solo una considerazione....tu il boy te lo cerchi qui?!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa nella foto in avatar sei a mortelle per caso?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì ma scrivi anche delle urla tue di piacereOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofly è la mia ragazza....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofly è la mia ragazza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopiano piano si fa tutto....e poi questa estate ti faccio vedere i progressi a Cefalù!!!!
cefalù.........a cefalù sono pericoloso ho avuto qualche relazione lì
sai l'aria il mare bo........
per anni vi ho fatto l'istruttore e buttafuori.....consci cefalù?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiose parli con me non sono a Mortelle ma a Ispica-Ragusa!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofly è la mia ragazza....
taci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomaròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
cefalù.........a cefalù sono pericoloso ho avuto qualche relazione lì
sai l'aria il mare bo........
per anni vi ho fatto l'istruttore e buttafuori.....consci cefalù?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioE si con chi devo parlare....domen frequenta solo spiagge di travestiti nudi.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCerto cara, ogni volta non posso trattenermi
piano stolto che queste pensano siamo sul serio finocchi
Commenta
-
Commenta