le ragazze dei bb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
    cos'è questo ripudio per chi è in sovrappeso?? addirittura schifose??????????????
    dai, non è ripudio ma visto che qui tutti (e mi ci metto anche io pure se non sono bb) facciamo attenzione al corpo, mi fa strano che poi si stia con gente a cui non interessa...
    forse xchè a noi interessa troppo! Bho...
    cmq la tipa di mio cugino è proprio brutta...bleah
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

    Commenta

    • Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

      #17
      ..

      personalmente ho un occhio di ammirazione per le ragazze raffinate..che non nomenclano altre ragazze come "cessi ambulanti "
      peace&love

      Commenta

      • Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        strano!!! è scritto in italiano!!
        cmq come deve essere o com'è la tua tipa? Ti interessa che si attenta al fisico e alla bellezza o non te ne frega nulla?
        Mi interessa eccome, inizialmente si viene colpiti dall'aspetto fisico,solo successivamente capisci se puo' piacerti per altre cose...ma che discorsi fai?

        Commenta

        • Frank77
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 1825
          • 109
          • 63
          • Firenze, la culla del Rinascimento
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
          strano!!! è scritto in italiano!!
          cmq come deve essere o com'è la tua tipa? Ti interessa che si attenta al fisico e alla bellezza o non te ne frega nulla?
          tanto per tagliare la testa al toro:

          la mia donna ideale NON deve essere come te cara mariasole
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

          Commenta

          • Profex
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1037
            • 55
            • 54
            • Fi, PT, PO
            • Send PM

            #20
            non sono un bb serio, però se devo scegliere deve essere alta (diciamo che mi attesto dall'1.70 all'1.78 circa, l'ultima era 1.68 però), fisicamente diciamo snella, carina di viso.

            nell'ultimo periodo son sempre state tutte belle ragazze ma deficienti di cervello, speriamo che la tendenza cambi un po' (ma solo per il cervello )
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

            Mio diario

            Commenta

            • mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Mi interessa eccome, inizialmente si viene colpiti dall'aspetto fisico,solo successivamente capisci se puo' piacerti per altre cose...ma che discorsi fai?
              Ciccio lo so come funziona...era solo x capire se la fissa del fisico era solo verso di voi o anche verso la vostra metà...tutto qui
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

              Commenta

              • GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

                #22
                Io sono sposato, e per dirla con un eufemismo, mia moglie non ha certo un fisico da fitness, ma chi se ne frega! Io palestra la faccio per me x sentirmi bene io di spirito e di corpo, ma gli altri mi piacciono a prescindere, sono un'insieme di cose che ti fanno piacere la persona, non solo se ha un bel fisico........poi chiaramente se mia moglie avesse pure un bel fisico allora tanto meglio, ne sarei felice prima di tutto per lei, ma ciò che mi fa amarla è ben altro!
                Io sinceramente credo che di paranoie per il fisico voi donne ve ne mettiate molte di più di quanto in realtà serva, nel senso che a noi molto spesso piacete a prescindere

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta

                • Sciamannado
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1234
                  • 107
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  il BB inteso come penso molti di quà dentro lo intendano è la costruzione di un corpo mostruoso , fuori dal quotidiano "normale"..come disse Dorian Yates , se la gente dopo tutti gli sforzi che faccio apprezzasse il mio fisico ne rimarrei deluso , la reazione che voglio sucitare in loro è di disgustoso spavento.Non c'è la ricerca del fisico alla Costantino , e soprattutto la mentalità è ben lontana , almeno per me , dalla bellezza preconcetta.è bello ciò che piace
                  peace&love

                  Commenta

                  • mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                    tanto per tagliare la testa al toro:

                    la mia donna ideale NON deve essere come te cara mariasole
                    eh mi sa che sei tu che ci perdi!!!
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                    Commenta

                    • mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                      personalmente ho un occhio di ammirazione per le ragazze raffinate..che non nomenclano altre ragazze come "cessi ambulanti "
                      beh, se ti basta solo questo x dire che non sono raffinata...ok, ne faccio volentieri a meno!
                      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                      Commenta

                      • Syria
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 229
                        • 90
                        • 221
                        • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                        personalmente ho un occhio di ammirazione per le ragazze raffinate..che non nomenclano altre ragazze come "cessi ambulanti "

                        "TOILELLES ERRABONDE" suona meglio?!
                        sigpic

                        Commenta

                        • Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                          Ciccio lo so come funziona...era solo x capire se la fissa del fisico era solo verso di voi o anche verso la vostra metà...tutto qui
                          Io sono molto esigente nell'aspetto della mia donna,poi chiaramente dopo l'impatto vengono altre 1000 cose piu' importanti, ma che la donna ti piaccia fisicamente e' requisito necessario ed essenziale poiche' in caso contrario ti stanchi,come ti stanchi di comportamenti caratteriali. Poi chiaramente uno deve aspirare a quel che puo'..

                          Commenta

                          • SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

                            #28
                            Non siamo mic come voi donne che mettiamo dei pèaletti "assoluti", trovo piu' difficile in un maschio trovare gli stessi preconcetti che trovo nelle donne


                            E non e ne fame ne disperazione, ci tengo a ribadirlo

                            Commenta

                            • Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              io ad esempio la prima cosa che guardo è il viso , senza un viso che veramente mi ispira e mi piace può avere anche il fisico di miss mondo.Con un bel viso , anche cicciottella mi piacerebbe , adoro la ciccia
                              peace&love

                              Commenta

                              • mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                Io sono sposato, e per dirla con un eufemismo, mia moglie non ha certo un fisico da fitness, ma chi se ne frega! Io palestra la faccio per me x sentirmi bene io di spirito e di corpo, ma gli altri mi piacciono a prescindere, sono un'insieme di cose che ti fanno piacere la persona, non solo se ha un bel fisico........poi chiaramente se mia moglie avesse pure un bel fisico allora tanto meglio, ne sarei felice prima di tutto per lei, ma ciò che mi fa amarla è ben altro!
                                Io sinceramente credo che di paranoie per il fisico voi donne ve ne mettiate molte di più di quanto in realtà serva, nel senso che a noi molto spesso piacete a prescindere
                                Giulio ti quoto in pieno....mi sa che qui nessuno hacapito il senso di quello che chiedevo...cmq complimenti, la tua risposta mi è piaciuta!
                                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                                Commenta

                                Working...
                                X